L’Olio Essenziale Bio Ylang Ylang è un prodotto 100% naturale e biologico, ricavato dalla Cananga, una pianta appartenente alle Annonaceae. L'albero, altro fino a 15 metri, è originario dell'Indonesia. Un prodotto conosciuto per le sue capacità

  • calmanti
  • afrodisiache
  • tonificanti
  • astringenti 
  •  ipotensive

Come assumere l’Olio Essenziale Bio Ylang Ylang?

Per combattere la tensione e riequilibrare il sistema nervoso consigliamo di mescolare una piccola dose di Olio Essenziale Bio Ylang Ylang, insieme a olio di mandorle, e il composto ottenuto spalmarlo sulla parte interessata calmando l'agitazione e portando a contenere la pressione alta e forme di tachicardia. Oppure potrete effettuare dei bagni caldi in cui avrete diluito qualche goccia di Ylang Ylang.   Per un’azione sulla pelle grassa e secca potrete semplicemente aggiungere qualche goccia alla crema o al detergente normalmente usato, in seguito spalmarlo con movimenti delicati e circolari. La pelle risulterà più bella e liscia. Ottima anche se aggiunto alle creme antirughe.

Quante gocce di l’olio essenziale bio ylang ylang assumere?

Per combattere stress e ansia è sufficiente diluire 5/8 gocce di Olio Essenziale Bio Ylang Ylang insieme a l’olio di mandorle. Per effettuare bagni rigeneranti invece, versare 10 gocce di olio essenziale nell’acqua della vasca e immergervi per crca 20 minuti. Contro pelle secca o grassa occorre semplicemente mescolare 2/3 gocce di Olio Essenziale Bio Ylang Ylang al vostro solito detergente o crema idratante, da voi usato.

071

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: