L'Olio Essenziale Bio Cannella è un prodotto naturale dotato di numerosi principi attivi, ha il potere di riscaldare il cuore donando un’avvolgente sensazione di 'casa' per cui è indicato in quei momenti in cui la solitudine o una forte delusione sembrano prendere il sopravvento. Questo prodotto esercita una potente azione antibatterica ad ampio spettro utile per combattere la diarrea provocata da infezioni intestinali e parassiti, efficace contro tosse e raffreddore.

Come assumere l’Olio Essenziale Bio Cannella?

L’Olio può essere assunto in vari modi a seconda del problema che intendete contrastare

Rilassare i sensi

Basterà qualche goccia di olio nel bruciatore di oli essenziali oppure nell’acqua negli umidificatori dei termosifoni ed il profumo di camomilla csi diffonderà nell’ambiente. Sarò in grado di placare e sciogliere la tensione nervosa, stress e cefalea.

Irritazioni della pelle

Qualche goccia di prodotto nella crema viso aiuta ad attenuare il rossore della pelle e a proteggerla dall’azione di fattori esterni, diluito può essere utilizzato direttamente per trattare scottature ed eritemi solari.

Massaggi decontratturanti

Il massaggio decontratturante è utile per sciogliere i muscoli e ristabilire il giusto equilibrio corporeo donando una diffusa sensazione di benessere, l’olio si applica direttamente sulla parte da massaggiare, dopo averlo miscelato con un olio vegetale.

Quante gocce di Olio essenziale bio Cannella assumere?

Il dosaggio di olio da usare è differente a seconda della finalità.

Placare lo stress o uno stato ansioso?

Inserite 1 o 2 gocce di olio circa, ogni metro quadro dell’ambiente in cui si vuole ottenere il diffondersi del profumo sia nel bruciatore di oli essenziali sia nell’acqua degli umidificatori dei termosifoni.

Avete la pelle irritata?

Diluite 2/3 gocce nella crema viso, massaggiare delicatamente il viso e il collo, evitando  la zona degli occhi. Per le scottature e gli eritemi diluire 10 gocce in 100ml di olio di iperico ed applicare sulla zona interessata.

Contrastare una contrattura muscolare?

Per effettuare massaggi decontratturanti la quantità di olio dipende dalla parte del corpo che si intende massaggiare: gambe, schiena, zona lombare. Il prodotto va opportunamente miscelato con olio vegetale (50 gocce in 100 ml di olio vegatale) Avvertenze: Irritante, sensibilizzante e allergizzante per pelle e cute può essere utilizzato solo molto diluito e non deve essere applicato sul viso o su altre aree sensibili.

045

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: