Olio essenziale puro di Neroli con pipetta in vetro. L'olio di Neroli è estratto dai fiori di Arancio amaro ed emana un profumo ricco e floreale con sfumature agrumate che risolleva l'umore e lo spirito.
Olio Essenziale Bio Finocchio
Riferimento: 049
Olio essenziale di Finocchio 100% naturale, per uso esterno. Formato: 10ML
Condizioni di vendita
L’Olio Essenziale Bio Finocchio è un prodotto 100% biologico. Grazie ai suoi numerosi principi attivi, questa essenza mette a disposizione molti usi e benefici. Una delle principali azioni dell’olio è quella di ripristinare l'equilibrio nell'apparato gastro-intestinale, utile per il trattamento di problemi digestivi e intestino irritabile. Attraverso il suo profumo dolce e fruttato, che ricorda l’anice, riesce a alleviare l’ansia e lo stress e allo stesso tempo profumando l’ambiente.
Come assumere l’Olio Essenziale Bio Finocchio?
L’Olio Essenziale Bio Finocchio possiede numerose proprietà, e l’assunzione può variare in base al problema da affrontare e per quale scopo lo si utilizza. In caso di Digestione lenta e/o intestino irritabile è consigliato miscelare l’olio di finocchio in una quantità ridotta di olio di mandorle e massaggiare delicatamente l'addome con movimenti circolari. Per combattere stress e ansia noi consigliamo di vaporizzare l'olio tramite un apposito bruciatore di oli o versandone qualche goccia nel diffusore del termosifone o su un fazzoletto messo in un indumento. Oltre a combattere stress e spossatezza dona all’ambiente un profumo afrodisiaco utile, ad esempio, per ritrovare la concentrazione o per meditare.
Quante gocce di l’Olio Essenziale Bio Finocchio assumere?
Quando si ha una digestione lenta e un intestino irritabile vi consigliamo di versare 20 gocce di olio essenziale ogni 100 ml di olio di mandorle e in seguito massaggiare la parte interessata con movimenti lenti e circolari. Per combattere lo stress o l’ansia, basta versare 5/10 gocce di olio in un bruciatore apposito o in alternativa nel diffusore del termosifone.

Olio essenziale di Finocchio 100% naturale, per uso esterno. Formato: 10ML
in the same category
Olio essenziale di Tea tree 100% naturale, per uso esterno. Formato: 10ML
Olio essenziale di Patchouli 100% naturale, per uso esterno. Formato: 10ML
Olio essenziale purissimo ottenuto per distillazione in corrente di vapore dei semi di Pimpinella anisum L., una pianta della famiglia delle Ombrellifere, raccolti in agosto- settembre a completa maturazione, periodo di massima concentrazione dei principi attivi.
Olio essenziale organico certificato di Lavandina.
Evaporare utilizzando un diffusore di aromi ad ultrasuoni o un brucia essenze in soggiorno, camera da letto, studio yoga e ufficio.
L'Olio Essenziale di Rosmarino ha effetto stimolante, sul sistema nervoso se inalato, favorisce la concentrazione, attenzione e migliora la memoria, soprattutto durante periodi di forte pressione per le attività intellettuali. Se usato al mattino svolge un'azione tonificante generale; scioglie e stimola le nostre componenti emozionali, infonde coraggio, rinforza la volontà.
Olio essenziale di Pompelmo 100% naturale, per uso esterno. Formato: 10ML
Olio essenziale di Rosmarino 100% naturale, per uso esterno. Formato: 10ML
Olio essenziale di Menta piperita 100% naturale, per uso esterno. Formato: 10ML
Olio essenziale di Cannella 100% naturale, per uso esterno. Formato: 10ML
Olio essenziale di Cipresso 100% naturale, per uso esterno. Formato: 10ML
Olio essenziale organico certificato di Lavanda.
Evaporare utilizzando un diffusore di aromi ad ultrasuoni o un brucia essenze in soggiorno, camera da letto, studio yoga e ufficio.
Olio essenziale puro di Tea Tree con pipetta in vetro. L'olio di Tea Tree è noto soprattutto per le sue qualità purificanti. Con proprietà antibatteriche, antivirali e antimicotiche, quest'olio è ideale per pulire le superfici domestiche.
Olio essenziale TEA TREE Biokyma
PROPRIETÀ ED EFFETTO FISIOLOGICO Per la sua specifica azione nei confronti dei microrganismi patogeni, è indicato nelle infezioni del cavo orale(afta, gengivite), infezioni intestinali, otorinolaringoiatriche (sinusiti, bronchiti, rinofaringiti), genitali (vs Candida e Trichomonas ) e dermatologiche; astenia e depressione