L’Olio Essenziale Bio Finocchio è un prodotto 100% biologico. Grazie ai suoi numerosi principi attivi, questa essenza mette a disposizione molti usi e benefici. Una delle principali azioni dell’olio è quella di ripristinare l'equilibrio nell'apparato gastro-intestinale, utile per il trattamento di problemi digestivi e intestino irritabile. Attraverso il suo profumo dolce e fruttato, che ricorda l’anice, riesce a alleviare l’ansia e lo stress e allo stesso tempo profumando l’ambiente.

Come assumere l’Olio Essenziale Bio Finocchio?

L’Olio Essenziale Bio Finocchio possiede numerose proprietà, e l’assunzione può variare in base al problema da affrontare e per quale scopo lo si utilizza. In caso di Digestione lenta e/o intestino irritabile è consigliato miscelare l’olio di finocchio in una quantità ridotta di olio di mandorle e massaggiare delicatamente l'addome con movimenti circolari.  Per combattere stress e ansia noi consigliamo di vaporizzare l'olio tramite un apposito bruciatore di oli o versandone qualche goccia nel diffusore del termosifone o su un fazzoletto messo in un indumento. Oltre a combattere stress e spossatezza dona all’ambiente un profumo afrodisiaco utile, ad esempio, per ritrovare la concentrazione o per meditare.

Quante gocce di l’Olio Essenziale Bio Finocchio assumere?

Quando si ha una digestione lenta e un intestino irritabile vi consigliamo di versare 20 gocce di olio essenziale ogni 100 ml di olio di mandorle e in seguito massaggiare la parte interessata con movimenti lenti e circolari. Per combattere lo stress o l’ansia, basta versare 5/10 gocce di olio in un bruciatore apposito o in alternativa nel diffusore del termosifone.

049

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: