• Non disponibile
    Olio Essenziale Bio Eucalipto – Naturalmind

L’Olio Essenziale Bio Eucalipto è un’essenza 100% naturale. Catalogato tra i rimedi naturali più utilizzati durante la stagione fredda, grazie ai suoi numerosi principi attivi fluidificanti ed espettoranti. Si tratta di un Olio fortemente aromatico, con potenti proprietà che possono alleviare i problemi stagionali di naso e gola. Il suo forte profumo afrodisiaco, rende l’ambiente profumato e gradevole adatto a qualsiasi situazione ad esempio per un bagno caldo e rilassante.

Come assumere l’Olio essenziale Bio Eucalipto ?

Il nostro consiglio è quello di realizzare impacchi di Olio con ovatta e posizionarli sul petto o sulla schiena in modo da alleviare tosse, raffreddore o bronchiti. Agendo sul ventre, potremmo contrastare problemi gastrointestinali. In alternativa si può impregnare un panno in acqua fredda dove sono state versate delle gocce di eucalipto e porlo sulla fronte o  sulle tempie per alleviare il mal di testa, febbre o sinusite. Un metodo alternativo per sfruttare al meglio le proprietà di questo prodotto è quello di versare qualche goccia di Olio di Eucalipto nella vasca da bagno con acqua calda per creare un’atmosfera di relax e di purificazione della pelle.

Quante gocce di olio essenziale bio eucalipto assumere?

Se volete contrastare tosse e raffreddore si possono realizzare degli impacchi utilizzando pezze di lino impregnate con acqua calda, dove diluite 10 gocce di olio. Regalatevi un momento di relax, è sufficiente versare 5/10 gocce di olio nella vasca prima di immergervi e aspettare che diluisca.  

048

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: