L’ Olio Essenziale Bio Rosmarino è un prodotto composto esclusivamente da ingredienti biologici e naturali.

Quali sono i benefici di questo prodotto?

  • Stimolante, per il sistema nervoso, dona energia, favorisce la concentrazione e migliora la memoria, consigliato per gli studenti durante gli esami o durante un periodo di forte stress. Utilizzato al mattino svolge un’azione tonificante generale; scioglie e stimola le nostre componenti emozionali.
  • Cardiotonico, E' consigliato nei caso di, pressione bassa edebolezza.  Questa essenza oltre ad avere un potere concentrato sulla mente incide anche sull’estetica, infatti viene utilizzato come componente nei prodotti cosmetici contro la cellulite.
  • Antinfiammatorio, se massaggiato localmente diluito in olio di mandorle dolci, riduce i dolori articolari e muscolari.
  • Astringente, sulla pelle ha un effetto tonico, antisettico e purificante. È utile nella cura dell’acne e delle macchie scure cutanee. 

Come assumere l’Olio essenziale Biologico e Naturale Rosmarino?

Come tutti gli oli della nostra linea Olio essenziale Bio al rosmarino può essere assunto in diversi modi: per via orale, per via cutanea, e anche con diffusione area.

Quante gocce di Olio essenziale Biologico e Naturale Rosmarino assumere?

Assumendo 2 gocce di olio essenziale, 3 volte al giorno, con una zolletta di zucchero o 1 cucchiaino di miele si riesce ad ottenere il dosaggio ottimale. Fate attenzione a non superare la dose giornaliera raccomandata, tenere fuori dalla portata dei bambini, si sconsiglia l’uso durante l’allattamento e conservare al riparo dalla luce e da fonti di calore.  

066

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: