L’Olio Essenziale Bio Ginepro è un prodotto composto esclusivamente da ingredienti biologici e naturali.

Quali sono i benefici di questo prodotto?

  • Stimolante, per il sistema nervoso, dona energia, favorisce la concentrazione e migliora la memoria, consigliato per gli studenti durante gli esami o durante un periodo di forte stress. Utilizzato al mattino svolge un’azione tonificante generale; scioglie e stimola le nostre componenti emozionali.
  • Cardiotonico, E’ consigliato nei caso di, pressione bassa e debolezza. Questa essenza oltre ad avere un potere concentrato sulla mente incide anche sull’estetica, infatti viene utilizzato come componente nei prodotti cosmetici contro la cellulite.
  • Antinfiammatorio, se massaggiato localmente diluito in olio di mandorle dolci, riduce i dolori articolari e muscolari.
  • Astringente, sulla pelle ha un effetto tonico, antisettico e purificante. È utile nella cura dell’acne e delle macchie scure cutanee.

Come assumere l’Olio essenziale?

Come tutti gli oli della nostra linea Olio essenziale Bio Ginepro può essere assunto in diversi modi: per via orale, per via cutanea, e anche con diffusione area.

Quante gocce di Olio essenziale Biologico e Naturale Rosmarino assumere?

  • Massaggi > Soluzioni al 2-3% in un olio vetore (40-60 gocce in 100ml oppure 5-6 gocce in un cucchiaio) per la maggior parte delle zone del corpo; soluzioni all'1% in un olio vettore o crema base (20 gocce in 100ml oppure 2 gocce in un cucchiaio) per pelli o zone delicate del corpo.
  • Bagni aromatici > 15 gocce in 3 cucchiai di miele, sale marino integrale o sapone liquido neutro.
  • Ambiente > 10 gocce in una lampada per aromi e vaporizzatore.
051

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: