L’Olio Essenziale Bio Arancio è un prodotto totalmente biologico e naturale con un'intensa fragranza agrumata. Questa essenza mette a disposizione molti usi e benefici, ideale per massaggi e bagni aromatici. Può essere un ingrediente per prodotti cosmetici vista la grande concentrazione di principi attivi presenti. L’Olio Essenziale Bio Arancio con il suo profumo dolce e rilassante, aiuta nei momenti di spossatezza, alleviando ansia e stress, contribuendo a riequilibrare mente e corpo.

Come assumere l’Olio essenziale bio arancio?

L’Olio Essenziale Bio Arancio può essere applicato secondo varie modalità, ad esempio: versandolo nella vasca e mescolato in acqua, una volta diluito abbastanza, facendo attenzione però che la temperatura non superi i 40°. Può essere diffuso anche nell’aria applicandolo in una lampada per aromi e vaporizzatori.

Quante gocce di Olio essenziale bio arancio assumere?

L'Olio Essenziale Bio Arancio, può essere assunto in vari modi, non cambia l’effetto ma potrebbe cambiare il dosaggio. Infatti quando si diluisce in acqua noi consigliamo di versare 10/15 gocce di olio ogni 100 ml di prodotto, quando invece viene diffuso in aria si consiglia di applicare 10 gocce di prodotto nell’apposito vaporizzatore. Avvertenze: L'Olio Essenziale Bio Arancio è fotosensibilizzante, per cui è consigliabile evitare l'esposizione diretta al sole nelle ore successive all'applicazione.

042

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: