• Non disponibile
    Olio Essenziale Bio Melissa – Naturalmind

L'Olio Essenziale di Melissa è un prodotto unico nel suo genere finalizzato a riequilibrare i processi digestivi. Quest’olio deriva dalla sua omonima pianta, dalla quale riprende le sue incredibili capacità medicinali e curative. Utile poi contro tutti gli stati d'ansia e come analgesico: capace di rilassare muscoli e mente, combattendo ogni tipo di spasmo.

Come assumere l’Olio Essenziale Bio Melissa?

Digestivo

Assunto dopo i pasti è capace di sollecitare l'attività gastrica e rilassare le pareti dello stomaco. Bastano poche gocce di Olio Essenziale sciolte in acqua calda, per riequilibrare la flora intestinale.

Insonnia

Consigliamo di diffondere l’essenza nella stanza prima di andare a dormire, e lasciarsi cullare dalla sua dolce fragranza capace di agire in modo diretto sulla mente e rendere il sonno più tranquillo. Se non si ha a un diffusore procedere invece con un massaggio: poche gocce di olio essenziale in un olio neutro, procedendo poi a massaggiare l'olio sulle parti interessate.

Quante gocce di Olio Essenziale Bio Melissa assumere?

Per risollevare l’attività gastrica, bastano 2/3 gocce di Olio Essenziale Bio Melissa sciolte in acqua calda.  Per combattere l’insonnia occorre versare 5/10 gocce di olio nel diffusore ambientale, se si è sprovvisti di un diffusore, vi consigliamo di applicare 1/2 gocce di olio essenziale bio melissa a un olio neutro, così da ottenere un composto da spalmare poi sulle tempie e sull’addome.   .        

057

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: