L’Olio Essenziale Bio Geranio è un prodotto 100% biologico, dalle molteplici proprietà. La sua funzione principale è il trattamento della pelle, infatti considerata la grande concentrazione di principi attivi presenti combatte e previene la nascita dell’acne e allo stesso tempo ridona lucentezza alle pelli più secche e/o grasse. Questo prodotto può essere indicato per combattere lo stress e alleviare stress e tensioni.

Come assumere l’Olio Essenziale Bio Geranio?

L’Olio Essenziale Bio Geranio va assunto in base alle problematiche che intendete contrastare.

Acne e brufoli

Vi consigliamo di applicare su una garza di cotone qualche goccia di essenza per poi diluirla in acqua, effettuando degli  impacchi da posare  sulle parti interessate. 

Stress

basta versare una buona dose di olio essenziale di geranio in 3 cucchiai di miele o in un sapone neutro, andando ad effettuare un vero e proprio bagno aromatico.

Capelli secchi o forfora

basta diluire una ridotta dose di olio essenziale in un olio vettrice e massaggiare delicatamente con movimenti lenti e circolari, le tempie e il cuoio capelluto.

Quante gocce di l’olio essenziale bio geranio assumere?

Quando assumiamo l’Olio Essenziale Bio Geranio bisogna fare attenzione ai dosaggi. Quando andiamo a combattere l’acne o foruncoli si consiglia di versare circa 8/10 gocce di olio ogni 200 ml di acqua fredda, andando a creare degli impacchi da applicare poi sulla parte arrosata e irritata. Se invece vogliamo contrastare uno stato ansioso o tensioni quotidiane è sufficiente, prima di immergersi in acqua, versare 15 gocce di olio nella vasca aspettare qualche minuto che l’olio si diluisca, e subito dopo immergersi. Per eliminare forfora e donare ai vostri capelli la lucentezza che meritano basta diluire in un olio neutro 2 gocce di olio essenziale geranio, e massaggiare delicatamente la nuca e il cuoio capelluto.  

050
1 Articolo

in the same category

16 altri prodotti della stessa categoria: