L’Olio Essenziale Bio Litsea è un prodotto naturale e biologico, specifico per combattere tosse, mal di gola, cattiva digestione. I suoi principi attivi permettono di placare anche attacchi di panico, nausee e agitazione, e con il suo profumo agrumato intenso, fruttato e fresco è perfetto per ambienti di lavoro e ovunque si desidera freschezza e chiarezza; favorendo anche la concentrazione.

Come assumere l’Olio Essenziale Bio Litzea?

Per migliorare la digestione basta versare una piccola dose di Olio Essenziale in una tazza di acqua calda, ottenendo una Tisana capace di alleviare tosse e mal di gola. Per rendere l’ambiente profumato e adatto alla concentrazione l'Olio Essenziale Bio Litsea può essere diffuso in ambienti, tramite apposito bruciatore di essenze. Per calmare attacchi di panico e nausee applicare su un fazzoletto di cotone l’essenza e inalarlo.

Quante gocce di Olio Essenziale Bio Litzea assumere?

Il dosaggio di Olio Essenziale Bio Litsea cambia in conformità al metodo che si utilizza, ma gli effetti benefici rimangono invariati in qualsiasi caso. Se si intende combattere tosse e/o mal di gola, versare una goccia di Olio Essenziale in una tazza di acqua calda. Per profumare l’ambiente e renderlo adatto alla concentrazione, applicare 8/10 gocce di olio essenziale nell’apposito bruciatore di essenze. Per placare nausee e attacchi di panico è sufficiente immergere 2 gocce di Olio Essenziale Bio Litsea su un fazzoletto di cotone.      

055

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: