L’ Olio essenziale con Il rizoma di zenzero è totalmente biologico e naturale, molto diffuso nei paesi asiatici come India e Cina. Rappresenta un ottimo rimedio antinausea. I principi attivi presenti consentono di limitare i fastidi dovuti a forme di nausea causate da spostamenti in auto, treno, nave, aereo, nausee post-operatorie.

Come assumere l’Olio Essenziale Biologico e Naturale Zenzero?

Per assumere al meglio l’Olio Essenziale allo Zenzero vi consigliamo di utilizzarlo per via cutanea o aerea, in modo da avvertire subito i benefici e capire quale è il metodo di assunzione più adatto alle vostre esigenza.

Quante gocce di Olio Essenziale Biologico e Naturale Zenzero assumere?

Il dosaggio ideale che noi consigliamo è il seguente: 2 gocce di Olio Essenziale di limone, 3 volte al giorno, con una zolletta di zucchero o 1 cucchiaino di miele. In questo modo potete apprezzare al meglio le proprietà dell'Olio Essenziale.

Precauzioni

L’irritazione cutanea (dermocaustico) è possibile allo stato puro. • Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano • Non superare la dose giornaliera raccomandata • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età • Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento • Conservare al riparo dalla luce e da fonti di calore.
12255

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: