• Non disponibile
    Olio Essenziale Bio Limone – Naturalmind

L’Olio Essenziale Bio Limone è un’essenza totalmente biologica e naturale. I suoi numerosi principi attivi lo rendono ottimale per prevenire e curare disturbi fastidiosi come l’herpes, rendere l’ambiente profumato e gradevole favorendo la concentrazione e la meditazione e eliminare tutti quei disturbi che causano il rallentamento della digestione. 

Come assumere l’Olio Essenziale Bio Limone?

Avendo moltissime proprietà nutrienti l’olio essenziale bio limone può essere assunto in diversi modi per risolvere e prevenire molti problemi legati alla vostra persona.

Combattere capelli grassi

E' sufficiente aggiungete una piccola dose di Olio Essenziale di limone al vostro shampoo, e lasciarlo agire sui capelli per qualche minuto. Per prevenire la formazione dell’herpes versate poche gocce di Olio Essenziale di Limone su un cotton fioc, e in seguito tamponare delicatamente sull’herpes. Per purificare l’ambiente occorre versare qualche goccia di Olio Essenziale Bio Limone in un apposito bruciatore di oli per rendere l’ambiente profumato. Per facilitare la digestione: Preparate una tisana e aggiungere l’olio essenziale di limone.

Quante gocce di Olio Essenziale Bio Limone assumere?

La quantità di gocce di olio essenziale bio limone, dipende dal metodo di assunzione che è stato scelto. Nel combattere i capelli grassi: é necessario aggiungere al vostro solito shampoo 4 gocce di olio essenziale bio limone. Per prevenire la comparsa dell’herpes: Si consiglia di applicare sul coton fioc 2 gocce di olio. Se si vuole purificare l’ambiente: Basta aggiungere 8/10 gocce di olio esenziale bio limone nel bruciatore. Per contrastare i problemi digestivi: Occorre preparare una tisana aggiungendo a essa una sola goccia di olio essenziale bio limone.

Avvertenze

L'Olio Essenziale di Limone è fotosensibilizzante e allergizzante per cui è consigliabile evitare l'esposizione diretta al sole nelle ore successive all'applicazione di prodotti che lo contengono e utilizzarlo sempre diluito, evitando le mucose e zone sensibili.

054

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: