L’Olio Essenziale Bio Menta Piperita è un prodotto completamente naturale. Questa essenza è indicata contro alcuni tipi di dolore: mal di testa, digestivi, dolori mestruali, dolori muscolari, reumatismi.
Come assumere l’Olio Essenziale Bio Menta Piperita?
L’Olio Essenziale Bio Menta Piperita ha una forte funzione analgesica e va a contrastare qualunque tipo di dolore, e il metodi di assunzione variano a seconda del dolore che si prova.
Dolori Articolari e Muscolari
Diluire una buona dose di Olio Essenziale in una quantità moderata di un olio specifico e massaggiare la parte interessata.
Emicrania
Diluire poche gocce di Olio Essenziale Bio Menta Piperita nell’olio di mandorle e massaggiare delicatamente con movimenti circolari le tempie, finché il dolore non sarà definitivamente scomparso.
Dolore Mestruale
Mescolare l’olio essenziale bio Menta Piperina nell’Olio di mandorle, e massaggiare il ventre o dove necessario, con movimenti lenti .
Quante gocce di Olio Essenziale Bio Menta Piperita assumere?
In base al dolore accusato, il dosaggio di gocce da assumere varia.
Dolori Articolari e Muscolari
Versare 20 gocce di essenza in 100 ml di olio di jojoba e massaggiare la parte interessata.
Emicrania
Applicare 5 gocce di olio essenziale in 10 ml di olio di mandorle e massaggiare localmente le tempie.
Dolore Mestruale
Diluire 20 gocce di olio essenziale in 50 ml di Olio di mandorle, e massaggiare la parte interessata, con movimenti delicati e circolari. Esso permetterà di prevenire gli spasmi ed il dolore.
Avvertenze
Opportunamente diluito non irrita, ma può provocare sensibilizzazione a causa della presenza di mentolo.