L'Olio essenziale di Lavanda spiga Lavanda latifoglia è un prodotto biologico derivante dalla pianta di lavanda cresciuta nella vegetazione mediterranea. Grazie ai suoi spiccati principi attivi, la Lavanda spiga fornisce un olio essenziale, speciale per la salute e il benessere della pelle alleviando ed eliminando in maniera quasi istantanea le gravi bruciature e le punture delle vespe. L’olio essenziale di lavanda ha un effetto idratante e tonificante, mentre usato nei bagnoschiuma ha un’azione rinfrescante.

Come assumere L’Olio Biologico e Naturale Lavanda spiga  Lavandula latifoglia?

Per assumere l’Olio biologico Lavanda spiga vi consigliamo la via cutanea o la via orale, rappresentano i metodi più facili e veloci affinché l’olio faccia effetto nel migliore dei modi.  

Quante gocce d'Olio Essenziale Biologico e Naturale Lavanda spiga  Lavandula latifoglia assumere?

Il dosaggio ottimale è quello di 2 gocce di olio essenziale, 3 volte al giorno, con una zolletta di zucchero o 1 cucchiaino di miele. Non superare la dose giornaliera raccomandata, tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età, si sconsiglia l’uso in gravidanza, conservare al riparo dalla luce e da fonti di calore. Le informazioni sulla confezione sono solo in olandese, francese e spagnolo. La durata del prodotto è di circa 5 anni.
12265

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: