I Bastoncini di incenso Organico, Aroma Masala patchouli sono ideali per purificare ogni ambiente come ad esempio la sala di meditazione, sala yoga, Biblioteca, Hotel, Suite, Ufficio, camera da Letto, soggiorno, bagno.

Atmosfera romantica

La sua profumazione è in grado di creare un'atmosfera romantica e rilassante ideale per i vostri momenti di relax o intimità. I bastoncini di incenso Masala Franchincenso, provengono da materie prime assolutamente naturali, non contaminate da elementi tossici.

Prodotto naturale

Sono assemblati con polvere di legno naturale ed estratti di olio essenziale d’erbe, cresciute in natura senza l'utilizzo di pesticidi, infatti parliamo dell'utilizzo di piante selvatiche, rispettando a pieno la policy di Naturalmind.

Questi meravigliosi bastoncini sono lavorati a mano, nel rispetto dei lavoratori, e non sono stati usati sottoprodotti di origine animale, quindi possono essere utilizzati da tutti, compresi vegani e vegetariani e dagli Amanti di Madre Natura.

L’utilizzo di carta riciclata e la garanzia di non utilizzare minori nelle fasi di lavorazione fa di ORGANIC una vera amica dell’uomo e dell’ambiente

Confezioni 15 gr. Fatto a mano. Ingredienti organici

Non contiene ingredienti tossici; nessun sfruttamento di lavoro minorile; non sono stati usati sottoprodotti di origine animale. Imballaggio in cartone di materiali riciclati. * Anche se non certificati

007158

Potrebbe anche piacerti

Add Related products to weekly line up

Nella stessa categoria

5 altri prodotti nella stessa categoria: