I nostri aromatici bastoncini di incenso Organico, Aroma Masala Oud Arabo donano all'ambiente un profumo rilassante e romantico.

Quando utilizzare gli incensi purificanti?

I bastoncini di incenso Organico, Aroma Masala Oud Arabo eliminano dall’ambiente tutti gli odori sgradevoli, emanando una fragranza rilassante e al contempo utile per la meditazione e il rilassamento del corpo e della mente. 

Atmosfera unica

L'incenso Aroma Masala Oud Arabo abbraccia la mente e l’anima, aiuta a combattere lo stress quotidiano e a raggiungere uno stato di relax. Il suo delicato profumo si diffonde nell’aria ed aiuta a cancellare le diversità di odori che ‘turbano’ la mente ostacolando, ad esempio, la nostra sessione di meditazione. La sua profumazione crea un’atmosfera romantica e rilassante utile anche per stare in compagnia con i propri amici o con il partner.

Confezioni da 15 gr.

Fatto a mano. Ingredienti organici * Non contiene ingredienti tossici; nessuno  sfruttamento di lavoro minorile; non sono stati usati sottoprodotti di origine animale. Imballaggio in cartone di materiali riciclati. * Anche se non certificati

007154

Nella stessa categoria

5 altri prodotti nella stessa categoria: