Gli incensi purificanti sono degli splendidi bastoncini di incenso Organico, aroma Masala Sandalo che donano all’ambiente circostante un mix di sensazioni e odori aromatici.

Quando utilizzare gli incensi purificanti?

I bastoncini di incenso Organico, Aroma Masala Sandalo purificano l’ambiente e contribuiscono alla creazione di un’atmosfera sensuale ed intima. Oltre ad essere estremamente profumati e pratici da usare, sono completamente sicuri poiché composti solo da ingredienti naturali.

Atmosfera unica

L' incenso Masala Sandalo, il cui profumo già nei tempi antichi è stato percepito come una fragranza profondamente afrodisiaca, è particolarmente indicato per la creazione di un’atmosfera intima e sensuale. Il profumo avvolgente e sensuale aiuta l’uomo a purificarsi da un eccesso stato di stress, contribuendo a creare una dimensione intima e sensuale. L’utilizzo di carta riciclata e la garanzia di non utilizzare minori nelle fasi di lavorazione fa di ORGANIC una vera amica dell’uomo e dell’ambiente Confezioni da 15 gr. Fatto a mano. Ingredienti organici * Non contiene ingredienti tossici; nessuno  sfruttamento di lavoro minorile; non sono stati usati sottoprodotti di origine animale. Imballaggio in cartone di materiali riciclati. * Anche se non certificati

007166

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: