Gli incensi purificanti sono degli splendidi bastoncini di incenso Organico, aroma Masala Patchouli che donano all’ambiente circostante un mix di sensazioni e odori aromatici.

Quando utilizzare gli incensi purificanti?

I bastoncini di incenso Organico, Aroma Masala Patchouli purificano l’ambiente e lo trasformano in un vero e proprio tempio della meditazione dove è possibile rilassarsi, ad esempio dopo una dura giornata di lavoro o con il proprio partner. Oltre ad essere estremamente profumati e comodi da usare, sono completamente sicuri poiché composti solo da ingredienti naturali.

Atmosfera unica

Questo incenso accarezza la mente e l’anima, è particolarmente indicato per la meditazione, per combattere lo stress e raggiungere la calma interiore. L’uso dell’incenso per la pratica della meditazione è fondamentale in quanto il suo delicato profumo si diffonde nell'ambiente ed aiuta a cancellare le diversità di odori che 'disturbano' la mente ostacolando il rilassamento e la meditazione stessa. Le sessioni di meditazione sono molto utili per ridurre stress, ansia, paura, rabbia, per riuscire a concentrare l’attenzione su noi stessi e raggiungere la calma interiore. La sua profumazione crea un’atmosfera romantica, affascinante e rilassante utile anche per stare in compagnia tra amici. La vera caratteristica di questo prodotto è l’utilizzo di carta riciclata e la garanzia di non utilizzare minori nelle fasi di lavorazione fa di ORGANIC una vera amica dell’uomo e dell’ambiente Confezioni da 15 gr. Fatto a mano. Ingredienti organici * Non contiene ingredienti tossici; nessuno  sfruttamento di lavoro minorile; non sono stati usati sottoprodotti di origine animale. Imballaggio in cartone di materiali riciclati. * Anche se non certificati

007145

Nella stessa categoria

5 altri prodotti nella stessa categoria: