Gli incensi purificanti sono degli splendidi bastoncini di incenso Organico, aroma Masala Oud arabo che donano all’ambiente circostante un miscuglio di sensazioni e odori aromatici.

Quando utilizzare gli incensi purificanti?

Gli incensi purificanti, di provenienza rigorosamente biologica, sono l’ideale per aromatizzare qualsiasi ambiente. Oltre ad assolvere alla funzione prettamente aromatica, sono anche indicati per il raggiungimento dell’equilibrio mente-corpo,  per immergersi in sé stessi con  tutta la tranquillità possibile.

Atmosfera unica

L’atmosfera unica che i bastoncini riescono a diffondere nell’aria è dovuta alla loro costituzione, infatti sono stati creati con polvere di legno naturale ed estratti di olio essenziale d’erbe cresciute in maniera naturale senza l’ausilio di pesticidi. Questi prodotti riescono a trasformare l'atmosfera di qualsiasi ambiente, generando un aroma adatto a situazioni sensoriali: un momento di relax con il proprio partner, leggere un buon libro, praticare yoga e meditazione. Il potere dei profumi non si limita però alla sfera psicologica ma coinvolge l’intero corpo e la salute stimolando il l’olfatto, fino a scaturire reazioni nel nostro corpo: calmare il dolore, dare felicità, combattere lo stress, rilassare. L’utilizzo di carta riciclata e la garanzia di non utilizzare minori nelle fasi di lavorazione fa di ORGANIC una vera amica dell’uomo e dell’ambiente Confezioni da 15 gr. Fatto a mano.  Ingredienti organici * Non contiene ingredienti tossici; nessun sfruttamento di lavoro minorile; non sono stati usati sottoprodotti di origine animale. Imballaggio in cartone di materiali riciclati. * Anche se non certificati

007140

Nella stessa categoria

5 altri prodotti nella stessa categoria: