• Non disponibile
    Incenso Purificante – Aroma Masala, salvia bianca, 15 g – Naturalmind
    Incenso Purificante – Aroma Masala, salvia bianca, 15 g – Naturalmind
    Incenso Purificante – Aroma Masala, salvia bianca, 15 g – Naturalmind
Gli incensi purificanti sono degli splendidi bastoncini di incenso Organico, aroma Masala Patchouli che donano all’ambiente circostante un mix di emozioni ed odori aromatici.

Quando utilizzare gli incensi purificanti?

Gli armoniosi bastoncini di incenso Organico, Aroma Masala Patchouli purificano l’ambiente e lo trasformano in un vero e proprio tempio della meditazione dove è possibile rilassarsi, ad esempio dopo una dura giornata di lavoro o in compagnia del proprio partner. Oltre ad essere estremamente profumati e comodi da usare, sono completamente sicuri poiché composti solo da ingredienti naturali.

Atmosfera unica

Questo incenso accarezza la mente e l’anima, è particolarmente indicato per la meditazione, per combattere lo stress e raggiungere la calma interiore. L’uso dell’incenso per la pratica della meditazione è fondamentale in quanto il suo delicato profumo si diffonde ovunque ed aiuta a cancellare le diversità di odori che potrebbero interferire durante la meditazione stessa. La meditazione è una pratica molto utile per ridurre stress, ansia, paura, rabbia, per riuscire a concentrare l’attenzione su noi stessi  e raggiungere uno stato di calma interiore. L'aroma Masala Pachouli aiuta a crea un’atmosfera romantica e rilassante utile anche per stare in compagnia e ragionare con i propri amici sulle quotidianità della. Una delle caratteristiche principali di questo prodotto è l'utilizzo di carta riciclata e la garanzia di non utilizzare minori nelle fasi di lavorazione che fa di ORGANIC una vera amica dell’uomo e dell’ambiente Confezioni da 15 gr. Fatto a mano. Ingredienti organici * Non contiene ingredienti tossici; nessuno  sfruttamento di lavoro minorile; non sono stati usati sottoprodotti di origine animale. Imballaggio in cartone di materiali riciclati. * Anche se non certificati
007162

Nella stessa categoria

5 altri prodotti nella stessa categoria: