Il coenzima Q10 è una molecola che si trova in tutte le cellule del corpo e per questo motivo è chiamato anche Ubiquinone. Con il passare degli anni il nostro corpo ne produce sempre meno ed è importante integrarlo attraverso l’utilizzo di un siero. Questo attivo puro svolge una potente azione antiossidante che contrasta la formazione dei radicali liberi, causa di un invecchiamento precoce. Potenzia l’effetto della vitamina E ne ritarda l’ossidazione donando al volto un aspetto più giovane e fresco.
Olio di rosa mosqueta antirughe elasticizzante
Riferimento: OV020M030
L’olio di rosa mosqueta è un preziosissimo alleato della nostra bellezza. È ricco di acidi grassi polinsaturi, come l'acido linoleico (ricostituente cutaneo), vitamina E (antiossidante) e K (utile per combattere couperose ed invecchiamento cutaneo), squalene (emolliente ed antiossidante) e vitamina A (stimola il rinnovamento cellulare). Il nostro olio puro è ottenuto per spremitura a freddo ed è puro al 100%.
Condizioni di vendita
L’elisir della giovinezza che rigenera la pelle, e non solo! L’olio di rosa mosqueta è un preziosissimo alleato della nostra bellezza. È ricco di acidi grassi polinsaturi, come l'acido linoleico (ricostituente cutaneo), vitamina E (antiossidante) e K (utile per combattere couperose ed invecchiamento cutaneo), squalene (emolliente ed antiossidante) e vitamina A (stimola il rinnovamento cellulare). Il nostro olio puro è ottenuto per spremitura a freddo ed è puro al 100%. Questo olio puro è noto per il suo utilizzo in gravidanza nella prevenzione delle smagliature grazie alle sue proprietà rigeneranti ma è molto efficace anche per ridurre cicatrici e rughe sia lievi che profonde. Si tratta infatti di un attivo molto versatile da utilizzare sul viso come anti-age o come sebo-riequilibrante in caso di pelli grasse e/o acneiche. Utilizzato sul corpo dona elasticità alla pelle, previene e attenua le smagliature, accelera la guarigione di cicatrici e delle scottature solari grazie alle sue proprietà elasticizzanti e lenitive. Può essere utilizzato soltanto sulla pelle? La risposta è no! L’olio di rosa mosqueta non rischierà mai di restare inutilizzato nel vostro beauty case! Potete infatti utilizzarlo anche per rinvigorire capelli e unghie! Flacone re-bottle, realizzato con plastica riciclata post-consumo e dotato di schermo anti UV, in modo che l'efficacia del prodotto contenuto all'interno sia sempre massima. Formato: 30ml NOTA:

L’olio di rosa mosqueta è un preziosissimo alleato della nostra bellezza. È ricco di acidi grassi polinsaturi, come l'acido linoleico (ricostituente cutaneo), vitamina E (antiossidante) e K (utile per combattere couperose ed invecchiamento cutaneo), squalene (emolliente ed antiossidante) e vitamina A (stimola il rinnovamento cellulare). Il nostro olio puro è ottenuto per spremitura a freddo ed è puro al 100%.
Potrebbe anche piacerti
Questo puro attivo naturale nasce dall'innovativa combinazione di preziosi estratti vegetali che una volta entrati in sinergia, sprigionano le loro potenti azioni elasticizzanti, tonificanti e liftanti per nutrire e riparare la pelle donando anche un natur1le effetto tensore!
3Il Fitoretinolo è un attivo puro anti-età che favorisce il rinnovamento cellulare e la sintesi del collagene o, per dirlo in termini più tecnici, è una Vitamina A equivalente con una maggiore tollerabilità cutanea rispetto al retinolo. Infatti, questo estratto di origine naturale agisce delicatamente sulla pelle e simula le stesse potenti azioni benefiche della Vitamina A, andando a contrastare le rughe d’espressione, rigenerare le cellule e conferendo un potente effetto lifting.
L’acido ascorbico, meglio noto come Vitamina C, è un vero e proprio concentrato di benessere dalle molteplici proprietà! Si tratta però di una molecola molto instabile, per questo motivo nel nostro attivo puro è stata stabilizzata con l’aiuto della Vitamina E: così abbiamo un attivo stabile con efficacia duratura e allo stesso tempo beneficiamo della loro azione sinergica e di un effetto potenziato.
L’olio di rosa mosqueta è un preziosissimo alleato della nostra bellezza. È ricco di acidi grassi polinsaturi, come l'acido linoleico (ricostituente cutaneo), vitamina E (antiossidante) e K (utile per combattere couperose ed invecchiamento cutaneo), squalene (emolliente ed antiossidante) e vitamina A (stimola il rinnovamento cellulare). Il nostro olio puro è ottenuto per spremitura a freddo ed è puro al 100%.
Acido Ialuronico Multiplo peso molecolare
Un acido ialuronico altamente performante poichè composto da diversi pesi molecolari mixati tra loro. Contiene infatti bassissimo, basso, medio e alto peso molecolare.
Vitamina E naturale antiossidante anti-age La Saponaria
La vitamina E è nota per il suo eccellente potere antiossidante e antiage sulla pelle, combatte efficacemente la perdita di elasticità e l'invecchiamento precoce poichè contrasta l'eccessivo sviluppo di radicali liberi. In aggiunta agli oli vegetali, permette di preservarli dall’irrancidimento e ne prolunga la durata di vita. La nostra vitamina E è altamente performante poichè è di origine 100% naturale e non sintetica, estratta in olio di soia e girasole (no OGM), nell'inci sono quindi riportati anche questi due preziosi insaponificabili.
Proprietà: antiossidante, antiage, rimpolpante
in the same category
Crema viso purificante
- Crema viso purificante biologica.
- Formulata con estratto di Agrumi e di Liquirizia.
- Azione purificante, sebo riequilibrante e normalizzante.
- Riduce la secrezione sebacea.
- Dona una pelle setosa, levigata, fresca e pulita.
- Garantisce un' eccellente tenuta del make up.
- Non unge
- Formato 50 ml.
- Prodotto certificato
Idrolato di Fiori d'arancio La Saponaria
Idrolato di fiori d’arancio bio tonifica, lenisce, rinfresca e rigenera l’epidermide. Particolarmente adatto alle pelli secche, è utilizzato anche per le sue proprietà calmanti e distensive sul sistema nervoso. E’ particolarmente indicato sulle pelli mature, spente ed aride, grazie alla sua azione rivitalizzante e rigenerante a livello cellulare.
Acqua attiva lenitiva melissa. Ideale per pelli spente e impure, per una pelle luminosa e perfetta! Un vero elisir per pelli miste ed impure che racchiude tutta l’energia, i principi attivi e la vitalità della natura. L’acqua costituzionale di Melissa bio ha proprietà lenitive e purificanti e viene estratta con un innovativo metodo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo della pianta. Questa acqua preziosa viene poi arricchita con Acido Ialuronico (ad azione anti-age), estratto di riso venere (ricco di proteine e minerali preziosi per la pelle) e radice di Bardana per dare splendore e riequilibrare la pelle. E' il prodotto ideale se vuoi eliminare le impurità, e vuoi una pelle liscia e luminosa! DERMATOLOGICAMENTE TESTATO Formato: 50ML
Crema Viso Nutriente La Saponaria
Crema viso nutriente Aloe Vera e Argan della Linea Argan di La Saponaria, è ideale per il trattamento di pelli secche ed esigenti.
La maschera Holy Lama Naturals con Vetiver e Galangal purifica il viso. Mescolare la polvere con latte per la pelle secca e con Acqua di Rose Holy Lama Naturals per la pelle grassa. Formato: 20G
Scrub viso con polvere di noccioli di albicocca dall’alto potere levigante. I microgranuli contenuti in formula rimuovono le cellule morte, conferendo alla pelle un aspetto fresco e morbido, promuovendo il rinnovamento cellulare. Formato: 100ML PAO: 6M
La combo perfetta per sconfiggere grigiore, eliminare le cellule morte e combattere i segni del tempo.
Maschera viso Anti Age,appositamente formulata per contrastare l’invecchiamento cutaneo e rendere la pelle più vitale, elastica e liscia. Ricca di oli vegetali come Jojoba, Oliva, Mandole, Argan garantisce un idratazione superlativa combinando questa miscela con la Vitis Vinifera ricca di vitamine zuccheri e sai minerali dall’alto potere anti radicali liberi.
Idro-gel viso illuminante, un gel ultraleggero per illuminare e dissetare la pelle di viso e decolletè. Contiene un mix di principi attivi naturali ad elevata azione idratante, tonificante ed anti-age e microperle naturali per catturare la luce e far risplendere la tua bellezza! E' il prodotto ideale se vuoi dare un tocco di luce e di glamour alla tua pelle! DERMATOLOGICAMENTE TESTATO Formato: 50ML
Siero bioattivo no-age
Questo siero è il prodotto ideale per attenuare e prevenire i segni del tempo. Contiene attivi naturali che aiutano a ridurre segni d’espressione e dell’età e donano al viso un aspetto ringiovanito e luminoso.
Idrolato di hamamelis La Saponaria
L'amamelide rigenera, lenisce e purifica la pelle. E' adatto per pelli impure e delicate, si presta alla sua azione decongestionante.
Pennello per trattamenti viso Wonderbrush - LA SAPONARIA -
- Pennello a lingua di gatto per trattamenti viso
- Setole in filato Dermocura®
- Manico in bambù naturale chiaro
- Ghiera in alluminio riciclato
- Dermatologicamente testato
- Morbido e delicato sulla pelle
- Packaging ZERO Waste: Scatolina in cartoncino riciclato, logo stampato a laser e non ad ad inchiostro!
- Cosmetici biologici
- Filiera etica
- Prodotti vegan
Cosmetico Ayurvedico antiossidante, rigenera le cellule e rallenta il processo di invecchiamento. Ringiovanisce, ripara e rafforza i capelli danneggiati aiutandone la crescita e rendendoli voluminosi, lucidi e morbidi. Previene le doppie punte rafforzando e nutrendo le radici e se applicata regolarmente previene l'ingrigimento dei capelli. Indicata anche per la pulizia di viso e corpo; inoltre previene l'infiammazione e riduce i pori ed è adatta anche alle pelli sensibili e acneiche. Peso: 100g
Idrolato di Rosa Bio Spray LaSaponaria
La rosa tonifica, lenisce e purifica la pelle. Ha proprietà anti-age ed è particolarmente indicato per pelli secche e sensibili. Può essere utilizzato anche nei capelli per evitare la forfora.