Acqua attiva lenitiva melissa. Ideale per pelli spente e impure, per una pelle luminosa e perfetta! Un vero elisir per pelli miste ed impure che racchiude tutta l’energia, i principi attivi e la vitalità della natura. L’acqua costituzionale di Melissa bio ha proprietà lenitive e purificanti e viene estratta con un innovativo metodo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo della pianta. Questa acqua preziosa viene poi arricchita con Acido Ialuronico (ad azione anti-age), estratto di riso venere (ricco di proteine e minerali preziosi per la pelle) e radice di Bardana per dare splendore e riequilibrare la pelle. E' il prodotto ideale se vuoi eliminare le impurità, e vuoi una pelle liscia e luminosa! DERMATOLOGICAMENTE TESTATO Formato: 50ML
Latte Detergente 100% naturale canapa ed uva rossa
Riferimento: 2210
Latte detergente in grado di nutrire e purificare con delicatezza ogni tipo di pelle, anche la più delicata. Adatto alla pulizia quotidiana femminile e maschile, non richiede l’uso del tonico. Peso: 200g
Condizioni di vendita
* olio di canapa 100% biologico

Latte detergente in grado di nutrire e purificare con delicatezza ogni tipo di pelle, anche la più delicata. Adatto alla pulizia quotidiana femminile e maschile, non richiede l’uso del tonico. Peso: 200g
in the same category
Pro Age è un integratore alimentare con estratti vegetali, vitamine, principi attivi e CeramosidesTM, un composto di principi attivi brevettati che combinano fitoceramidi naturali di grano e lipidi essenziali.
Le ceramosidi, o fitoceramidi, contribuiscono a migliorare elasticità e tonicità della pelle, riducendo così l’aspetto delle rughe. Vite Rossa e Rosa Canina svolgono un'azione antiossidante, Vitamina C ed E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, l’Acido Ialuronico e il Coenzima Q10 hanno effetto anti-age.
Crema viso anti -age Verdesativa
- Per l'invecchiamento della pelle
- Include il museo della creazione rivitalizzante
- Agisce in modo protettivo
- Vegano
Morbida Mousse detergente ad azione seboregolatrice, indicata per pelli impure ed acneiche. Estratti di Cardo Mariano, Tarassaco, Salice Bianco e Salvia Officinale, per un’azione decisa su acne ed impurità. Lascia la pelle idrata e morbida grazie alla presenza di Vitamina E, donando sollievo e freschezza anche alle pelli più problematiche. Formato: 150ML PAO: 6M
Balsamo labbra temperabile, originale e amico della terra grazie al suo design in legno.
Dalla texture morbida e dal profumo di liquirizia, protegge le tue labbra da freddo e agenti esterni creando un film trasparente, le idrata grazie agli attivi antiossidanti e emollienti.
Detergente appositamente formulato per una pulizia profonda della barba. Svolge un’azione pulente ed igienizzante rimuovendo dolcemente sporco ed impurità. Gli oli vegetali biologici di Patchouli, Sandalo delle Indie e Vitamina E, donano lucentezza e morbidezza dopo il risciacquo, anche alle barbe più ispide, unitamente agli estratti di Eucalipto, Biancospino e Mirto dall’azione Rivitalizzante e rinfrescante.
L’acido ascorbico, meglio noto come Vitamina C, è un vero e proprio concentrato di benessere dalle molteplici proprietà! Si tratta però di una molecola molto instabile, per questo motivo nel nostro attivo puro è stata stabilizzata con l’aiuto della Vitamina E: così abbiamo un attivo stabile con efficacia duratura e allo stesso tempo beneficiamo della loro azione sinergica e di un effetto potenziato.
Tonico Anti-age
Il Tonico viso è particolarmente indicato per pelli mature e secche. Gli estratti vegetali di Rosa Damascena, Aloe e Camomilla dall’azione lenitiva e riequilbrante, donano un’immediata sensazione di freschezza e luminosità alla pelle stressata e spenta.
Tonico viso rivitalizzante adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, può essere utilizzato anche nella zona contorno occhi. Peso: 100g
Idrolato Geranio La Saponaria
Quest'acqua di fiori è ottenuta dalla distillazione a vapore del geranio, che proviene da una piccola azienda agricola in provincia di Teramo. I baffi di rosa hanno una serie di proprietà positive: leniscono e rinfrescano la pelle, oltre a prevenire l'irritazione e illuminano la pelle opaca.
Emulsione fluida di rapido assorbimento ad azione urto per pelli impure ed acneiche.Ricca di preziosi estratti vegetali biologici come Cardo Mariano, Tarassaco e Salice Bianco ad altissimo potere seboregolatore ed astringente, purifica la pelle eliminando il sebo in eccesso. Formato: 50ML PAO: 6M
Crema Viso ad altissimo potere idratante con filtro solare. Ricchissimo mix di nutrienti come Olio di Mandorle dolci, Burro di Karitè e Burro di Cacao, Glycolica Crema Iper- Idratante è la perfetta alleata per proteggere ed illuminare la pelle trattata con Glycolica Intensive treatment System. Al suo interno Aloe, Malva ed Altea dall’alto potere lenitivo e vitamina E dalle proprietà anti radicali liberi ed anti-age. ?
Crema viso ideale per il trattamento distensivo specifico ad azione lifting-tonificante. Peso: 30g
Il coenzima Q10 è una molecola che si trova in tutte le cellule del corpo e per questo motivo è chiamato anche Ubiquinone. Con il passare degli anni il nostro corpo ne produce sempre meno ed è importante integrarlo attraverso l’utilizzo di un siero. Questo attivo puro svolge una potente azione antiossidante che contrasta la formazione dei radicali liberi, causa di un invecchiamento precoce. Potenzia l’effetto della vitamina E ne ritarda l’ossidazione donando al volto un aspetto più giovane e fresco.
Vitamina E naturale antiossidante anti-age La Saponaria
La vitamina E è nota per il suo eccellente potere antiossidante e antiage sulla pelle, combatte efficacemente la perdita di elasticità e l'invecchiamento precoce poichè contrasta l'eccessivo sviluppo di radicali liberi. In aggiunta agli oli vegetali, permette di preservarli dall’irrancidimento e ne prolunga la durata di vita. La nostra vitamina E è altamente performante poichè è di origine 100% naturale e non sintetica, estratta in olio di soia e girasole (no OGM), nell'inci sono quindi riportati anche questi due preziosi insaponificabili.
Proprietà: antiossidante, antiage, rimpolpante
Ideali per rimuovere anche il make-up più ostinato in modo efficace, ecologico e solidale!
Con loro sarà amore infinito perché non si buttano dopo l’uso, ma si lavano e si riutilizzano.