Maschera in tessuto purificante La Saponaria
La maschera in tessuto purificante aiuta la nostra pelle a difendersi dall'inquinamento per combattere grigiore e impurità. Nemica di imperfezioni è una preziosa alleata per pelli miste e grasse.
Chiamaci:
351 837 83 57Riferimento: 343
Condizioni di vendita
Maschera in tessuto purificante La Saponaria
La maschera in tessuto purificante aiuta la nostra pelle a difendersi dall'inquinamento per combattere grigiore e impurità. Nemica di imperfezioni è una preziosa alleata per pelli miste e grasse.
Crema viso idratante melissa ideale per pelli impure e miste. Una crema idratante e riequilibrante con tutta la forza della natura per restituire alla tua pelle la sua imperiale bellezza. E’ fatta con dolcissimo olio di albicocca e acqua costituzionale di melissa, un estratto prezioso ottenuto dalle cellule della pianta dalle straordinarie proprietà lenitive e purificanti. Contiene estratto di Tamarindo, Acido Ialuronico e un mix di ingredienti tonificanti e antiossidanti. Alla sua formula abbiamo aggiunto anche polvere di riso bio per riequilibrare la produzione di sebo e dire addio alla pelle lucida. E’ la crema ideale per le pelli capricciose ed impure che hanno bisogno di disciplina e idratazione. E' il prodotto ideale se vuoi eliminare le impurità, e vuoi una pelle idratata, luminosa ma non lucida! DERMATOLOGICAMENTE TESTATO Formato: 50ML
Emulsione fluida di rapido assorbimento ad azione urto per pelli impure ed acneiche.Ricca di preziosi estratti vegetali biologici come Cardo Mariano, Tarassaco e Salice Bianco ad altissimo potere seboregolatore ed astringente, purifica la pelle eliminando il sebo in eccesso. Formato: 50ML PAO: 6M
Dalla texture morbida e dal profumo fruttato, questo balsamo labbra temperabile protegge le tue labbra da freddo e agenti esterni e le idrata grazie agli attivi antiossidanti e emollienti.
Mousse Detergente Lenitiva
Morbida Mousse detergente in grado di rimuovere le impurità rispettando l’equilibrio cutaneo. Grazie agli estratti di Aloe, Calendula e Avena, la mousse è particolarmente indicata per le pelli sensibili, intolleranti e che richiedono un’azione delicata da parte del detergente.Mousse detergente lenitiva viso Alkemilla
Argilla Rossa in polvere Najel
Questa argilla rossa extra fine, offre la base ottimale per la creazione delle maschere per il viso. La polvere è ricchissima di oligoelementi ed ha un effetto detergente, bilanciante e rilassante. Elimina le impurità, lenisce e protegge le pelli fragili e reattive, dando un aspetto più luminoso alle pelli opache
Crema viso ideale per il trattamento di pelli molto esigenti, secche e sensibili. Peso: 50g
Idrolato di Fiori d'arancio La Saponaria
Idrolato di fiori d’arancio bio tonifica, lenisce, rinfresca e rigenera l’epidermide. Particolarmente adatto alle pelli secche, è utilizzato anche per le sue proprietà calmanti e distensive sul sistema nervoso. E’ particolarmente indicato sulle pelli mature, spente ed aride, grazie alla sua azione rivitalizzante e rigenerante a livello cellulare.
Idrolato di Timo La Saponaria
Questo idrolato è ottenuto dalla distillazione del vapore acqueo dei fiori di timo, che viene raccolto a mano in una piccola azienda agricola in provincia di Teramo. Grazie a una lavorazione speciale, tutte le proprietà della pianta sono preservate. Grazie alla sua pulizia e agli effetti positivi, l'idrolato è un integratore di cura ideale per la pelle irritata e a tendenza acneica.
Maschera viso Anti Age,appositamente formulata per contrastare l’invecchiamento cutaneo e rendere la pelle più vitale, elastica e liscia. Ricca di oli vegetali come Jojoba, Oliva, Mandole, Argan garantisce un idratazione superlativa combinando questa miscela con la Vitis Vinifera ricca di vitamine zuccheri e sai minerali dall’alto potere anti radicali liberi.
Peeling Viso "Oriental Sweetness NAJEL
La maschera Holy Lama Naturals con Vetiver e Galangal purifica il viso. Mescolare la polvere con latte per la pelle secca e con Acqua di Rose Holy Lama Naturals per la pelle grassa. Formato: 20G
Maschera viso peel-off per una pelle radiosa e vellutata! Prova questa maschera rimineralizzante e seboregolatrice e troverai la felicità! È un preparato semplice ma prezioso di polvere di riso e di alghe diatomee ed è l’ideale per levigare la pelle e ripristinarne l’equilibrio. Ricchissima di vitamine, minerali e antiossidanti naturali è la maschera perfetta per tutti i tipi di pelle, è ottima usata da sola e diventa un vero portento di bellezza se preparata con l’aggiunta dei sieri e/o dell’acqua attiva giusta per te (scopri come nelle indicazioni d'uso). Una busta ti basterà per 2/3 applicazioni! Formato: 30GR (adatto alla preparazione di circa 8-12 maschere)
Crema viso no-age melagrana ideale per una pelle splendida, senza rughe e senza età. Una sontuosa crema ricca di principi attivi naturali per contrastare gli effetti del tempo e l’azione dei radicali liberi e per donare splendore e nutrimento profondo a pelle di viso e decolletè. Contiene tutta la vitalità della melagrana da cui estraiamo, attraverso un processo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo del frutto, un elisir ricco di antiossidanti, vitamine e minerali preziosi per la nostra pelle. E’ fatta con 5 oli vegetali nutrienti (karitè, baobab, argan, jojoba e oliva) e contiene anche Fitoretinolo (Vitamina A naturale) per stimolare il rinnovamento cellulare e un mix di agenti antiossidanti e anti-age (Vitamina E, Acido Ialuronico ed Estratto di Riso) per una pelle fresca, luminosa e senza età. E' il prodotto ideale se vuoi contrastare efficacemente i segni del tempo, e vuoi una pelle liscia, nutrita e luminosa. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO Formato: 50ML