Burro struccante Hip Hip – LA SAPONARIA –

Hip Hip Burro farà venire voglia di struccarsi anche agli animi più pigri! Soffice e profumato, si scioglie con il calore delle dita e rimuovere velocemente anche il trucco più dark. Una coccola che idrata la vostra pelle mentre elimina delicatamente  anche il make-up più folle e ostinato, compreso quello waterproof ! Il burro di cocco e quello di karité rendono questo burro nutrienteemolliente ed elasticizzante, ideale per le pelli secche, sensibili e mature. L’olio di cocco rende la pelle morbida e levigata, proteggendola dagli agenti esterni. La Vitamina E grazie al suo potere ossidante, preserva la pelle dallo stress ossidativo dei radicali liberi. Hip Hip Burro rende la tua pelle pulita idratata e soffice. Da utilizzare per rimuovere il trucco o anche per la semplice detersione a base oleosa.

Perché scegliere un burro struccante solido

  • Una scelta ecosostenibile e zero ZERO Waste.  il burro struccante in formato solido concentrato rispetta l’ambiente, ha un packaging totalmente plastic free ed è confezionato in cartoncino riciclato 100% eco-compatibile, mentre il contenitore interno e completamente biodegradabile
  • Realizzato con ingredienti 100 % naturali ed ecosostenibili.
  • Quasi totalmente privo di acqua. Per questo motivo è super concentrato e contiene moltissimi attivi performanti. Inoltre dura molto più a lungo dei comuni detergenti per il viso.
  • Pratico e facile da trasportare.

Come si usa il burro Hip Hip  struccante

Basta massaggiare sul viso una piccola quantità di Hip Hip Burro, con le mani o con un dischetto, e sciacquare. Grazie alla speciale formula, il burro struccante , a contatto con l’acqua si trasforma in una soffice crema, delicata sul viso e facile da rimuovere, non lascia residui oleosi. Con Hip Hip Burro la tua pelle sarà pulita e idratata in modo estremamente veloce e delicato. Da utilizzare per rimuovere il trucco o per la semplice detersione a base oleosa come insegna la skincare coreana.

Ingredienti (INCI)

Cocos Nucifera Oil*, Coco-Caprylate/Caprate, Sorbitan Olivate, Theobroma Cacao Seed Butter, Butyrospermum Parkii Butter*, Polyglyceryl-4 Caprate, Cetearyl Glucoside, C10-18 Triglycerides, Hydrated Silica, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Parfum**, Limonene, Cetearyl Alcohol, Aqua *da agricoltura biologica, **di origine naturale

WP007M045

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: