Siero bioattivo no-age
Questo siero è il prodotto ideale per attenuare e prevenire i segni del tempo. Contiene attivi naturali che aiutano a ridurre segni d’espressione e dell’età e donano al viso un aspetto ringiovanito e luminoso.
Chiamaci:
351 837 83 57Riferimento: 0091
Scrub viso con polvere di noccioli di albicocca dall’alto potere levigante. I microgranuli contenuti in formula rimuovono le cellule morte, conferendo alla pelle un aspetto fresco e morbido, promuovendo il rinnovamento cellulare. Formato: 100ML PAO: 6M
Condizioni di vendita
Innovativo esfoliante viso con polvere di noccioli di albicocca dall’alto potere levigante. I microgranuli contenuti in formula rimuovono le cellule morte, conferendo alla pelle un aspetto fresco e morbido, promuovendo il rinnovamento cellulare. Olio vegetale di Argan, di Oliva ed Albicocca per un’idratazione superlativa, in combinazione con gli estratti di Aloe, Calendula ed Avena altamente lenitivi, per un esfoliazione dolce e senza irritazioni. Modalità D’uso: Massaggiare delicatamente con movimenti circolari. Rimuovere i residui di prodotto con un batuffolo imbevuto di tonico Alkemilla . INGREDIENTI Aqua [Water],Prunus armeniaca (Apricot) seed powder,Ethylhexyl palmitate,Helianthus annuus (Sunflower) seed oil (*),Glyceryl stearate,Glycerin,Cetearyl alcohol,Cetyl alcohol,Sodium lauroyl glutamate,Stearic acid,Hydrogenated olive oil,Parfum [Fragrance],Propanediol,Phenethyl alcohol,Sodium benzoate,Sodium dehydroacetate,Xanthan gum,Tetrasodium glutamate diacetate,Undecyl alcohol,Argania spinosa kernel oil (*),Olea europaea (Olive) fruit oil?,Olea europaea (Olive) oil unsaponifiables,Prunus armeniaca (Apricot) kernel oil (*),Lecithin,Lactic acid Prunus armeniaca (Apricot) fruit extract (*),Citrus aurantium dulcis (Orange) flower extract (*),Aloe barbadensis leaf extract (*),Avena sativa (Oat) kernel extract (*),Calendula officinalisflower extract (*),Panicum miliaceum (Millet) seed extract (*),Tocopherol,Ascorbyl palmitate,Citric acid. * da agricoltura biologica
Scrub viso con polvere di noccioli di albicocca dall’alto potere levigante. I microgranuli contenuti in formula rimuovono le cellule morte, conferendo alla pelle un aspetto fresco e morbido, promuovendo il rinnovamento cellulare. Formato: 100ML PAO: 6M
Siero bioattivo no-age
Questo siero è il prodotto ideale per attenuare e prevenire i segni del tempo. Contiene attivi naturali che aiutano a ridurre segni d’espressione e dell’età e donano al viso un aspetto ringiovanito e luminoso.
Cosmetico Ayurvedico antiossidante, rigenera le cellule e rallenta il processo di invecchiamento. Ringiovanisce, ripara e rafforza i capelli danneggiati aiutandone la crescita e rendendoli voluminosi, lucidi e morbidi. Previene le doppie punte rafforzando e nutrendo le radici e se applicata regolarmente previene l'ingrigimento dei capelli. Indicata anche per la pulizia di viso e corpo; inoltre previene l'infiammazione e riduce i pori ed è adatta anche alle pelli sensibili e acneiche. Peso: 100g
Contorno occhi formulato in una morbida emulsione ricca di estratti vegetali come Aloe, Calendula, Camomilla e Fiordaliso, dal forte potere decongestionante su borse ed occhiaie per un aspetto subito più fresco, disteso e riposato. L’esclusiva combinazione di acido Ialuronico e Vitamina E garantisce un alto potere anti age ed anti radicali liberi. Elisir contorno occhi risulta ottimo come base trucco. Formato: 15ML PAO: 6M
Maschera in tessuto purificante La Saponaria
La maschera in tessuto purificante aiuta la nostra pelle a difendersi dall'inquinamento per combattere grigiore e impurità. Nemica di imperfezioni è una preziosa alleata per pelli miste e grasse.
La linea Attivi Puri si allarga con un nuovo super attivo per una pelle compatta, luminosa e levigata.
Il Peeling AHA, con Acidi da Frutta Italiana è un trattamento mensile di pulizia e rigenerazione profonda ad alta tollerabilità cutanea.
È indicato per chi desidera minimizzare segni del tempo, imperfezioni e pelle spenta. È adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili, grazie ad un sapiente mix di alfa idrossiacidi naturali (concentrazione al 5%) che rendono la formula delicata ma altamente efficace.
Mousse Detergente Lenitiva
Morbida Mousse detergente in grado di rimuovere le impurità rispettando l’equilibrio cutaneo. Grazie agli estratti di Aloe, Calendula e Avena, la mousse è particolarmente indicata per le pelli sensibili, intolleranti e che richiedono un’azione delicata da parte del detergente.Mousse detergente lenitiva viso Alkemilla
Gradevole ed efficace, la sua formulazione NO LACRIME la rende adatta anche alla zona delicata degli occhi!
Crema Viso Nutriente La Saponaria
Crema viso nutriente Aloe Vera e Argan della Linea Argan di La Saponaria, è ideale per il trattamento di pelli secche ed esigenti.
Latte detergente in grado di nutrire e purificare con delicatezza ogni tipo di pelle, anche la più delicata. Adatto alla pulizia quotidiana femminile e maschile, non richiede l’uso del tonico. Peso: 200g
Questa Crema Viso per Uomo è fondamentale per la pelle di un Uomo, che è sottoposto a stress giornaliero, come la rasatura, i segni dell’età ed agenti atmosferici. La crema viso antiage ed aftershave Verdesativa, la si può utilizzare sia come Dopo Barba o semplicemente come crema naturale e Biologica al 100% Naturale , per curare la tua pelle e prevenire le rughe Formato: 50ML
Crema viso ideale per il trattamento distensivo specifico ad azione lifting-tonificante. Peso: 30g
Tonico Anti-age
Il Tonico viso è particolarmente indicato per pelli mature e secche. Gli estratti vegetali di Rosa Damascena, Aloe e Camomilla dall’azione lenitiva e riequilbrante, donano un’immediata sensazione di freschezza e luminosità alla pelle stressata e spenta.
La maschera viso al Sandalo rosso Holy Lama con Vetiver e Calamus è rivitalizzante e nutriente. Da usare regolarmente come crema o maschera pre-bagno per migliorare la luminosità e l'uniformità del tono della pelle e per ridurre le imperfezioni. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Questo puro attivo naturale nasce dall'innovativa combinazione di preziosi estratti vegetali che una volta entrati in sinergia, sprigionano le loro potenti azioni elasticizzanti, tonificanti e liftanti per nutrire e riparare la pelle donando anche un natur1le effetto tensore!
Mousse detergente Mirtilla soffice e delicata questa mousse coccola e deterge con dolcezza anche le pelli più esigenti e ti farà sentire leggera, pulita e radiosa. E’ fatta con ingredienti naturali e sostenibili e la sua formulazione è così speciale perché racchiude tutta l’energia e la vitalità della natura. Contiene acqua costituzionale di mirtillo nero, un'acqua sorprendente ottenuta con un innovativo metodo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo della pianta per catturare tutti i benefici di questo super frutto. Il mirtillo nero bio è infatti ricchissimo di vitamine, acidi organici ed antiossidanti naturali, tutte sostanze ritenute protettori per eccellenza del microcircolo capillare e un vero toccasana per la couperose. Contiene anche acido ialuronico per donare idratazione e splendore alla pelle, estratto attivo di riso venere, ricco di minerali ed antiossidanti naturali e calendula, un dolcissimo ingrediente a KM0 capace di coccolare e lenire anche gli animi più infiammati! DERMATOLOGICAMENTE TESTATO Formato: 150ML