Maticao - balsamo labbra temperabile LAMPONE
Riferimento: BL001P001
Dalla texture morbida e dal profumo fruttato, questo balsamo labbra temperabile protegge le tue labbra da freddo e agenti esterni e le idrata grazie agli attivi antiossidanti e emollienti.
Condizioni di vendita
Dalla texture morbida e dal profumo fruttato, questo balsamo labbra temperabile protegge le tue labbra da freddo e agenti esterni e le idrata grazie agli attivi antiossidanti e emollienti.
Una passata di questo maticao lascia un leggero tocco di color di color lampone brillante, perfetto per chi ama ravvivare il proprio sorriso con semplicità!
Less plastic: questo burrocaco ha il 90% in meno di plastica rispetto ad uno tradizionale

Dalla texture morbida e dal profumo fruttato, questo balsamo labbra temperabile protegge le tue labbra da freddo e agenti esterni e le idrata grazie agli attivi antiossidanti e emollienti.
in the same category
Tonico Anti-age
Il Tonico viso è particolarmente indicato per pelli mature e secche. Gli estratti vegetali di Rosa Damascena, Aloe e Camomilla dall’azione lenitiva e riequilbrante, donano un’immediata sensazione di freschezza e luminosità alla pelle stressata e spenta.
L’acido ascorbico, meglio noto come Vitamina C, è un vero e proprio concentrato di benessere dalle molteplici proprietà! Si tratta però di una molecola molto instabile, per questo motivo nel nostro attivo puro è stata stabilizzata con l’aiuto della Vitamina E: così abbiamo un attivo stabile con efficacia duratura e allo stesso tempo beneficiamo della loro azione sinergica e di un effetto potenziato.
Detergente viso solido No Stress – LA SAPONARIA –
- Detergente viso in formato solido
- Formato 70g.
- Prodotto naturale da agricoltura biologica
- Realizzato con ossido di zinco, polvere di riso, olio di canapa ed estratto di rosa canina
- Indicato per pelli secche e delicate
- Ipoallergenico
- Privo di Parabeni, solfati, siliconi e sostanze petrolchimiche
- Confezionato in cartoncino riciclato 100% eco-compatibile
- Plastic free
- Cosmetici biologici
- Filiera etica
- Prodotti vegan
Idrolato di Elicriso La Saponaria
Idrolato di elicriso bio, grazie alle proprietà lenitive e rigeneranti, stimola la circolazione e la cicatrizzazione. L’Elicriso, pianta estiva tipica del mediterraneo, ha mille proprietà e virtù. Dermopurificante, astringente e rinfrescante, è ottimo anche dopo l’esposizione al sole. Inoltre, è particolarmente adatto per contrastare occhiaie e in caso di pelle sensibile o con couperose. Il flacone di questo idrolato è in plastica riciclata post consumo, e cioè plastica usata, portata a nuovo e riutilizzata per ridurre i rifiuti nel nostro pianeta, un materiale ancora più green della normale plastica riciclata!
Morbida Mousse detergente ad azione seboregolatrice, indicata per pelli impure ed acneiche. Estratti di Cardo Mariano, Tarassaco, Salice Bianco e Salvia Officinale, per un’azione decisa su acne ed impurità. Lascia la pelle idrata e morbida grazie alla presenza di Vitamina E, donando sollievo e freschezza anche alle pelli più problematiche. Formato: 150ML PAO: 6M
Crema leggera e piacevole sulla pelle, dal rapido assorbimento.
Creata appositamente per le esigenze della pelle grassa aiuta a ridurre la presenza di sebo, opacizzando l’incarnato grazie all’amido di riso presente in formula.
Crema viso Anti Age Alkemilla
- Crema viso Anti-age Antipollution dalla consistenza vellutata e di facile assorbimento
- Aiuta a ridurre gli effetti nocivi dell’inquinamento ambientale e dallo stress urbano
- Ideale per la protezione del tuo viso grazie anche alla presenza di filtri solari.
- Arricchita con oli ed estratti preziosi come Argan e Rosa Damascena
- Combatte i segni dell’invecchiamento e la perdita di elasticità cutanea.
- Pelle più elastica e luminosa, grana uniformata e rughe meno visibili.
- Formato 50ml
Idrolato di Camomilla La Saponaria
L'idrolato di camomilla bio, ottenuto attraverso distillazione a vapore, è un'acqua di fiori estremamente delicata, che rigenera e lenisce la pelle sensibile.
Perfetto per dare sollievo alla pelle sensibile, colpita da eczema o psoriasi, è anche ideale da usare sul contorno occhi, in casi di infiammazione oculare.
Auto-applicate un massaggio linfodrenante utilizzando questo rullo per il massaggio facciale a due lati per soli 10 minuti. Il lato appuntito è specificamente adatto per stimolare i punti di agopressione. Migliorerà la circolazione sanguigna del viso e il flusso di chi; diminuisce le rughe e previene il doppio mento. Facile e veloce, da integrare nella vostra routine quotidiana del viso o come trattamento di coccole una volta alla settimana.
Crema viso no-age melagrana ideale per una pelle splendida, senza rughe e senza età. Una sontuosa crema ricca di principi attivi naturali per contrastare gli effetti del tempo e l’azione dei radicali liberi e per donare splendore e nutrimento profondo a pelle di viso e decolletè. Contiene tutta la vitalità della melagrana da cui estraiamo, attraverso un processo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo del frutto, un elisir ricco di antiossidanti, vitamine e minerali preziosi per la nostra pelle. E’ fatta con 5 oli vegetali nutrienti (karitè, baobab, argan, jojoba e oliva) e contiene anche Fitoretinolo (Vitamina A naturale) per stimolare il rinnovamento cellulare e un mix di agenti antiossidanti e anti-age (Vitamina E, Acido Ialuronico ed Estratto di Riso) per una pelle fresca, luminosa e senza età. E' il prodotto ideale se vuoi contrastare efficacemente i segni del tempo, e vuoi una pelle liscia, nutrita e luminosa. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO Formato: 50ML
Acqua attiva rimineralizzante mirtillo.
- Ideale per pelli che si arrossano facilmente
- Ricca di vitamine, acidi organici ed antiossidanti naturali
- Aiuta microcircolo capillare ed è un vero toccasana per la couperose.
- Contiene acido ialuronico ed estratto attivo di riso venere
- Corregge i rossori e dona freschezza alla pelle
- DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
- Flacone in vetro
- Formato: 50ML
Idrolato di Timo La Saponaria
Questo idrolato è ottenuto dalla distillazione del vapore acqueo dei fiori di timo, che viene raccolto a mano in una piccola azienda agricola in provincia di Teramo. Grazie a una lavorazione speciale, tutte le proprietà della pianta sono preservate. Grazie alla sua pulizia e agli effetti positivi, l'idrolato è un integratore di cura ideale per la pelle irritata e a tendenza acneica.
Morbida Mousse Detergente ad azione idratante, lascia la pelle morbida e liscia. Estratti come Aloe e Amamelide sono particolarmente adatti alla cura delle pelli screpolate, irritate e disidratate. Grazie all’estratto di Rosa Damascena la pelle acquista elasticità e luminosità
Mousse detergente idratante viso Alkemilla
- Morbida Mousse detergente ad azione idratante
- Lascia la pelle morbida e liscia
- Con estratti di Aloe, Amamelide e Rosa Damascena
- Particolarmente adatta alla cura delle pelli screpolate, irritate e disidratate.
- Lascia la pelle elastica e luminosa.
- Formato 150ml
Crema viso Iperattiva, appositamente formulata per il protocollo Anti Età ed Antimacchie di Glyclolica Intensive Treatment System. L’acido glicolico al 12% svolge un’azione esfoliante, stimolando la produzione di collageni ed elastina, unitamente allo squalano vegetale dall’azione rigenerante e dalla caffeina stimolante del microcircolo. Completano l’azione idratante ed emolliente gli estratti di Girasole, Lino, Aloe e Mandorla, mentre gli alfa idrossiacidi della frutta ricavati dal Limone, dal Mango e dalla Passiflora donano alla pelle luminosità e turgore.