Le Salviette detergenti delicate sono un prodotto realizzato in tessuto biodegradabile imbevuto con una lozione composta di ingredienti naturali ed estratti biologici. Ideali per detergere con delicatezza la pelle del bambini. Oltre a un'azione immediata, previene anche dagli arrossamenti e dona sollievo alla pelle. Nelle Salviette troviamo tensioattivi di origine vegetale, estratti di calendula, camomilla, melissa, olio di oliva e bisabololo per renderla morbida e protetta. Possono essere utilizzate anche dagli adulti con una pelle facilmente irritabile.

Principi Attivi

Estratto di Calendula Estratto di Camomilla Estratto di Melissa Bisabololo

Come utilizzare le salviette detergenti?

Le salviette detergenti sono ideali per il cambio del pannolino in tutte le occasioni in cui siete fuori casa e non avete acqua o un detergente specifico. Essendo umide consigliamo di utilizzare, dopo l'applicazione, asciugamani morbidi, senza strofinare. Data la formulazione completamente naturale possono essere usate per detergere anche le mani ed il viso del vostro piccolo. 

Il prodotto presenta controindicazioni?

Le salviette detergenti delicate presentano una composizione prettamente biologica, potete usarle in totale sicurezza.

Ingredienti

Aqua, Glycerin, Chamomilla Recutita Extract*, Calendula Officinalis Extract*, Bisabolol, Olea Europaea Oil*, Caprylyl Capryl Glucoside, Melissa Officinalis Extract*, Lauryl Glucoside, Gluconolactone, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Benzoic Acid, Sorbic Acid, Sodium Benzoate, Caprylyl Glycol.

LB006P020

Nella stessa categoria

14 altri prodotti nella stessa categoria: