Il Latte idratante protettivo è il prodotto studiato per la pulizia e il trattamento della pelle delicata del vostro piccolo. Rinforza le difese naturali grazie ai principi attivi presenti come il Burro di Karitè, gli Oli di Canapa e di Vinacciolo. Protegge la cute da qualsiasi forma di inquinamento ambientale preservando l’elasticità ed il giusto grado di idratazione. La particolare formulazione a rapido assorbimento assicura un immediato effetto protettivo e rinfrescante.

Come utilizzare Il Latte idratante protettivo?

Il Latte idratante protettivo è facilmente utilizzabille come tutti i prodotti della nostra linea. Occorre semplicemente versare una piccola dose di prodotto sulla parte interessata e attraverso un delicato movimento circolare, applicarla sulla parte interessata. Il detergente non unge e non ha bisogno di una successiva asciugatura.

Il prodotto presenta controindicazioni?

Avendo delle proprietà totalmente naturali il Latte idratante protettivo non presenta alcuna controindicazione.

Ingredienti

Aqua; Glycerin; Vitis Vinifera Seed Oil; Oryza Sativa Bran Oil; Prunus Amygdalus Dulcis Oil; Aloe Barbadensis Gel; Glyceryl Stereate; Olea Europaea Fruit Oil; Cetearyl Alcohol; Stearyl Alcohol; Butyrospermum Parkii Butter; Sodium Stearoyl Lactylate; Bisabolol; Chondrus Crispus Powder; Xanthan Gum; Cannabis Sativa Seed Oil; Lavandula Angustifolia Oil; Glucose; Chamomilla Recutita Oil; Tocopheryl Acetate; Chamomilla Recutitia Extract; Phytic Acid; Dehydroacetic Acid; Potassium Sorbate; Sodium Benzoate; Linalool; Benzoic Acid; Tocopherol.
5670

Nella stessa categoria

14 altri prodotti nella stessa categoria: