I prodotti per la cura personale Eliah Sahil sono appositamente progettati per essere naturali al 100%, biologici, rispettosi della pelle e dei capelli e sostenibili dal punto di vista ambientale. Tutti i prodotti sono riutilizzabili o compostabili al 100%, essendo quindi zero rifiuti. Le piccole fiale possono essere riempite di nuovamente, tutti i prodotti hanno l'opzione di ricarica.

Il potere del sole era concentrato nelle essenze vegetali uniche di questo shampoo per bambini. Camomilla, acacia e resina dell'albero "sangue di drago" sono mescolati con argilla e puliscono i capelli del tuo bambino. in un modo unico. Evitando completamente sostanze chimiche, tensioattivi, conservanti e profumi, lenisce e protegge il cuoio capelluto del bambino.

Modo d'uso: a seconda della lunghezza dei capelli, mettere nel palmo della mano 1-2 cucchiaini di shampoo in polvere. Applicare uniformemente sui capelli bagnati e massaggiare, quindi risciacquare. In questo primo lavaggio pulire il grasso e lo sporco. Dopo il risciacquo, ripetere il processo, quindi asciugare i capelli.

Ingredienti INCI: Solum Fullonum** (argilla di Fuller's Earth), Acacia Concinna Fruit Powder* (Shikakai), Sapindus Mukorossi Shell Powder* (noci di sapone), Emblica Officinalis Fruit Powder* (Amla), Terminalia Bellirica Fruit Powder* (Bibhitaki), Terminalia Chebula Fruit Powder* (Haritaki), Aloe Barbadensis Leaf Extract Powder* (Aloe Vera), Chamomilla Recutita Flower Powder* (Camomilla), Croton Lechleri Resin Powder** (Dragon's Blood)

*da colture biologiche, **naturali, *** da oli essenziali

Il prodotto non contiene:tensioattivi, solfati, alcool, parabeni, paraffina, olio di palma, conservanti, profumo artificiale, silicone, glutine, microplastica. Non è testato sugli animali.

Prodotto in Austria

103618

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: