Lo Shampoo e Bagnetto Bimbi è un prodotto ideato per il benessere del vostro piccolo, specifico per la pelle sensibile dei neonati. Ricco di estratti vegetali, lascia i capelli dei vostri bimbi morbidi e luminosi. Grazie alla delicata azione lavante, previene le irritazioni e gli arrossamenti cutanei ed è ideale per pelli delicate e stressate. Non contiene sapone né solfati.

Come utilizzare lo Shampoo e Bagnetto Bimbi?

E' facile da usare. Diluite una piccola quantità di shampoo in acqua tiepida con un rapporto di circa 1 a 3. Massaggiare dolcemente sulla cute per favorire la formazione della schiuma e sciacquare con acqua tiepida.

Il prodotto presenta delle controindicazioni?

Avendo un composto completamente naturale lo Shampoo e Bagnetto Bimbi non presenta nessun tipo di controindicazione specifica come tutti gli altri prodotti della nostra linea.

Ingredienti

Acqua; Chamomilla Recutita Flower Water; Disodium Coco-Glucoside; Aloe Barbadensis Leaf Juice; Glycerin; Sodium Chloride; Disodium Cocoyl Glutamate; Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein; Caprylyl/Capryl Glucoside; Cannabis Sativa Seed Oil; Sodium Methyl Cocoyl Taurate; Sodium Lauroyl Glutamate; Potassium Sorbate; Chamomilla Recutita Oil; Lactic Acid; Calendula Officinalis Extract; Chamomilla Recutita Extract; Linum Usitatissimum.

5650

Nella stessa categoria

14 altri prodotti nella stessa categoria: