Il detergente per bambini dolce bagnetto è il prodotto ideale per mantenere fresca e luminosa la pelle del vostro piccolo rendendola morbida e profumata. Questo prodotto è stato formulato con tensioattivi di origine vegetale, arricchito da estratti biologici come Avena, Camomilla, Calendula, Malva ed Elicriso, dalle proprietà addolcenti, emollienti e lenitive.Crea una Schiuma morbida e leggera, leggermente profumata, il detersivo rispetta il delicato equilibrio fisiologico delle pelli più sensibili e riduce il rischio di allergie e irritazioni cutanee.

Come utilizzare Il Detergente bambino dolce bagnetto?

Il detersivo bambino dolce bagnetto è estremamente facile da usare. E' sufficiente passare una piccola quantità di prodotto su una spugna e con un movimento delicato e circolare sulla pelle del bambino evitando le zone più delicate e in seguito risciacquare con acqua tiepida.

Quali sono le possibili controindicazioni?

Usando Il Detergente bambino dolce bagnetto non devi temere nessun tipo di controindicazione perché il prodotto è di 100% biologico.

Ingredienti

Aqua [Acqua], Sarcosinato di cocco sodico, Idrossietilcellulosa, Estratto di crusca di Avena sativa (Avena) (*), Estratto di Helichrysum italicum (*), Estratto di fiore di Calendula officinalis (*), Estratto di Chamomilla recutita (*), Malva sylvestris (Malva) estratto (*), Sodio olivamphoacetate, Sodio girasole-edamfoacetato, Tocoferolo, Decilglucoside, Glicerina, Alcool benzilico, Acido lattico, Profumo [Fragranza], Acido benzoico, Acido deidroacetico, Sodio idrossido. *da agricoltura biologica

095

Nella stessa categoria

14 altri prodotti nella stessa categoria: