Il Biodermoliquido Neutro Corpo e Shampoo è un prodotto di origine biologica, utile per l’idratazione di pelle e capelli.

Perché utilizzare Il biotermoliquido neutro corpo e shampoo?

Il Biodermoliquido Neutro Corpo e Shampoo è composto da proprietà nutrienti essenzialmente naturali, ottimo per il trattamento di capelli fragili, non correttamente trattati e sensibili, dandogli la morbidezza e prevenendo anche la forfora. Oltre al trattamento dei capelli, Il Biodermoliquido neutro è un toccasana anche per le pelli più delicate, specificatamente per quelle di bimbi e anziani, viste le sue proprietà antinfiammatorie e lenitive prevenendo arrossamenti cutanei.

Quali sono le modalità d’uso adatte?

Per un trattamento ottimale basta applicare il prodotto su tutto il corpo durante da doccia e dopo aver aspettato 20/30 secondi, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. 

Ingredienti

Aqua; Glycerin; Sodium Lauroyl Sarcosinate; Caprylyl/Capryl Glucoside; Disodium Cocoamphodiacetate; Sodium Glutamate; Melaleuca Alternifolia Leaf Oil; Chamomilla Recutita Flower Extract; Aloe Barbadensis Leaf Juice; Salvia Officinalis Oil; Cannabis Sativa Seed Oil; Gluconolactone; Hydroxypropyl Guar; Sodium Benzoate; Potassium Sorbate; Lactic Acid; Citric Acid; Sodium Sulfite.

6911

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: