Il Biodermoliquido delicato per corpo e intimo è un prodotto 100% biologico, ideato appositamente per idratare al meglio le pelli di grandi e piccoli.

Perchè utilizzare Il biodermo liquido delicato?

Il Biotermoliquido liquido delicato per corpo e intimo, oltre a essere un prodotto utilizzabile sia per le donne che per gli uomini, è composto da ingredienti dalle proprietà naturali e da principi altamente nutritivi. Quest’ultimi svolgono sulla pelle un’azione idratante, lenitiva e tonificante sulla pelle rendendola morbida e prevenendo eventuali arrossamenti. Oltre a questa funzione rigenerante, Il Biodermo liquido liquido delicato aiuta le donne con problemi di menopausa e secchezza vaginale.

Come applicare Il biotermoliquido liquido delicato per corpo e intimo?

Per utilizzare al meglio Il Biotermoliquido liquido delicato basta applicarlo come un normale bagnoschiuma su tutto il corpo durante la doccia e sciacquare abbondantemente con acqua. Si consiglia l’utilizzo di una spugna per aumentare la schiumosità.

Ingredienti

Aqua; Glycerin; Sodium Lauroyl Sarcosinate; Caprylyl/Capryl Glucoside; Disodium Cocoamphodiacetate; Sodium Glutamate; Melaleuca Alternifolia Leaf Oil; Chamomilla Recutita Flower Extract; Aloe Barbadensis Leaf Juice; Salvia Officinalis Oil; Cannabis Sativa Seed Oil; Gluconolactone; Hydroxypropyl Guar; Sodium Benzoate; Potassium Sorbate; Lactic Acid; Citric Acid; Sodium Sulfite.

6912

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: