Il Sativ Action - Bio Deo Spray è un deodorante arricchito con eucalipto e canapa per donarti una stupefacente sensazione di freschezza.
Vaporizzalo sulla pelle ogni volta che ne hai bisogno.

Sativ Action - Bio Deo Spray è un deodorante con una formulazione stupefacente alla Canapa, per donare una piacevole sensazione di freschezza che dura per tutta la giornata.

La formulazione è arricchita da una preziosa miscela di Eucalipto, Salvia e Prebiotico di Cicoria, che permettono di purificare e normalizzare la pelle. Il deodorante permette di agire sulla pelle per contrastare i cattivi odori causati dai batteri.
L'estratto di Eucalipto permette di donarti una freschezza duratura, la Salvia ha spiccate proprietà purificanti e normalizzanti. 
La formulazione è arricchita dal Prebiotico di Cicoria, che permette di rinforzare il naturale microbiota cutaneo che inibisce l'azione dei batteri, contrastando la formazione dei cattivi odori.

Il flacone è stato realizzato con plastica utilizzata e riciclata, la plastica è sottoposta a un processo di ripristino per poter essere utilizzata per nuovi prodotti e diminuire la quantità di plastica presente nel nostro pianeta.

Formato: 100 ml

 
LU004M100
Nuovo

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: