Balsamo solido Corpo & Capelli– ALKEMILLA ECO BIO COSMETIC –

Balsamo in formato solido concentrato, indicato per la cura del corpo e dei capelli. Formulato con preziosi oli e burri esotici che donano nutrimento e morbidezza: Karitè Biologico, Mango, Illipè e Cocco. L'azione anti-crespo invece, è dovuta alla presenza dell' olio di Pequi (proveniente dal Brasile). Questo balsamo solido è arricchito infine con pigmenti naturali che donano luminosità e vitalità. Profumo goloso di Mandorla & Ciliegia.

Che cos’è il balsamo solido?

il balsamo solido è un prodotto ecologico e si presenta esattamente come una comune saponetta. A differenza del classico balsamo che siamo abituati ad utilizzare però, è completamente privo di siliconi e di sostanze petrolchimiche altamente allergeniche e nocive. il balsamo solido infatti è composto da ingredienti naturali e biologici e viene creato con una miscela di oli e/o burri che, saponificati, nutrono e districano delicatamente i capelli  E’ un prodotto ipoallergenico, adatto anche ai soggetti più sensibili.

Quali sono i vantaggi del balsamo solido?

  • Una scelta zero waste e plastic free: il balsamo solido è privo di imballaggi in plastica, rispetta l’ambiente e contribuisce a ridurre l’inquinamento.
  • Il balsamo solido dura molto più a lungo di un tradizionale balsamo liquido (50g. di balsamo solido sono sufficienti ad effettuare fino a 35 trattamenti).
  • Formulato con ingredienti 100 % naturali ed ecosostenibili.
  • Molto pratico e leggero, facile da trasportare (in palestra, in aereo, in borsa).

Come si utilizza il balsamo solido?

Massaggiare il balsamo solido dall’alto verso il basso sul corpo e sui capelli. Risciacquare abbondantemente.

Come si conserva il balsamo solido 

Dopo l’utilizzo conservare come un comune sapone solido. Tenere lontano da fonti di luce e di calore.

Ingredienti

Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Behenamidopropyl Dimethylamine, Aqua (Water), Stearic Acid, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Palmitic Acid, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Distearoylethyl Dimonium Chloride, Glyceryl Caprylate Caprate, Mica, Titanium Dioxide, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Shorea Stenoptera Seed Butter, Caryocar Brasiliense Fruit Oil, Gardenia Florida Extract, Lactic Acid, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Parfum (Fragrance)**. *da Agricoltura Biologica **Profumo ipoallergenico

0371

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: