Gel doccia BioSport Arnica e Canapa è un prodotto naturale, realizzato da Verdesativa, azienda leader nella produzione di cosmesi naturale.

Come nasce il Gel doccia BioSport Arnica e Canapa?

E' un prodotto ideato soprattutto per gli sportivi, per contrastare il dolore e donare una ricarica di energia dopo un duro allenamento in palestra o una gara.

Le proprietà del Gel doccia BioSport

L’effetto energizzante e la capacità di contrasto al dolore sono possibili grazie all’azione dell’Arnica, efficace decontratturante, antidolorifico, con la sua capacità di stimolare la circolazione del sistema sanguigno. I benefici del Melograno, del Lampone e del Mirtillo, tonificanti, astringenti e rivitalizzanti. L’olio di Canapa invece dona idratazione e combatte i radicali liberi, lasciando la pelle setosa e luminosa. La Zucca ha un effetto emolliente mentre gli estratti gli oli di Arancio dolce e di Limone svolgono una funzione antisettica e sebo normalizzante, cioè idrata e purifica la pelle.

Hai problemi di pelle sensibile?

Naturalmente Gel doccia BioSport Arnica e Canapa è adatto a tutti, è ideato per gli sportivi ma può essere apprezzato da tutti coloro che cercano un prodotto naturale dalle proprietà uniche. Infatti è utilizzato anche da persone con pelli sensibili e delicate, o presenta una epidermide secca o grassa.

Come utilizzare Gel doccia BioSport Arnica e Canapa?

Distribuite il Gel in maniera uniforme sul corpo e fate agire il prodotto prima di lasciar scorrere l’acqua. Se utilizzate una spugna otterrete una maggiore schiumosità!

Puoi saperne di più?

Non esitare a contattarci, scrivi una mail a info@naturalmind.it e sapremo supportarti e rispondere a tutte le tue domande e dubbi.

Formato

200 ml

Ingredienti                                                                                                                            

Aqua; Sodium Cocoamphoacetate; Sodium Myristoyl Sarcosinate; Sodium Lauryl Sulfoacetate; Caprylyl/Capryl Glucoside; Sodium Lauroyl Sarcosinate; Arnica Montana Flower Extract; Rubus Idaeus Leaf Extract; Vaccinium Myrtillus Fruit Extract; Punica Granatum Extract; Cucurbita Maxima Fruit Extract; Cannabis Sativa Seed Oil; Gluconolactone; Glycerin; Cupressus Sempervirens Oil; Citrus Aurantium Amara Peel Oil; Citrus Limon Peel Oil; Citrus Aurantium
7960

Nella stessa categoria

4 altri prodotti nella stessa categoria: