Cos'é il Burro Balsamico Respiro?

Il Burro Balsamico Respiro di Verdesativa è un unguento biologico idratante e balsamico. E' ricco di oli essenziali tonificanti e fluidificanti per questo motivo è indicato in caso di sindromi influenzali e malattie da raffreddamento. Tra gli oli essenziali presenti troviamo la Canfora, il Mentolo, l’Eucalipto e la Menta, dalle note proprietà balsamiche, espettoranti e fluidificanti che aiutano a liberare le alte vie respiratorie. La sua azione decongestionante ed antisettica, dona un sollievo immediato. Il Burro di Karitè, l’olio di Canapa e l’olio di Crusca di Riso svolgono invece, un'efficace azione idratante e lenitiva. Consigliato anche per uso inalatorio, come coadiuvante nelle affezioni delle prime vie aeree. Questo Burro balsamico Naturale viene assorbito dalla cute in pochissimi minuti e dona una piacevole sensazione di fresco.

Perché utilizzare il Burro Balsamico?

Il Burro Balsamico Respiro di Verdesativa è utile in caso di malattie da raffreddamento, sindromi influenzali e congestione delle prime vie aeree

Modalità d’uso

  • Uso Topico: Spalmare Burro Balsamico Respiro su petto, dorso e gola. Se necessario ripetere il trattamento 1-2 volte al giorno.
  • Inalazione: Applicare una piccola quantità di prodotto sotto le narici.

Avvertenze

Solo per uso esterno. Non applicare su ferite ed abrasioni. Utilizzare preferibilmente dopo il primo anno di età.

Certificazioni

Verdesativa è un’azienda leader nella Cosmesi Naturale. La prima azienda italiana ad essere certificata Co.Co.Nat. (Cosmesi Controllata Naturale) e certificata BIO da AIAB. Utilizza soltanto materie prime provenienti da agricoltura biologica. Tutti i prodotti Verdesativa  sono privi di sostanze allergizzanti, irritanti e testati  al Nichel. Verdesativa non utilizza ingredienti di origine animale e per questo motivo è  certificata The Vegan Society. Inoltre tutti i prodotti cosmetici Verdesativa sono totalmente conformi al disciplinare Leal (Lega Anti Vivisezione). Per tutelare la salute del pianeta Verdesativa assicura, in tutte le fasi di lavorazione, un basso impatto ambientale. 

Ingredienti

Burro Balsamico Respiro: ButyrospermumParkiiButter; Oryza Sativa BranOil; Camphor; Menthol; Cannabis Sativa SeedOil; Melaleuca AlternifoliaLeafOil; EucalyptusGlobulusLeafOil; Lavandula HybridaOil; Cedrus Atlantica BarkOil; Mentha Piperita Oil; RosmarinusOfficinalisLeafOil; CinnamomumZeylanicumBarkOil; OcimumBasilicumHerbOil; MenthaViridisLeafOil; Salvia OfficinalisOil; HyssopusOfficinalisLeafOil; JuniperusCommunisFruitOil; CinnamomumCamphoraBarkOil; Tocopherol; Linalool; D-Limonene; Cinnamal; Eugenol.

2132

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: