L’inalatore di sale dell'Himalaya è un modo semplice e naturale per il tuo benessere che fa la vera differenza. Si tratta di un inalatore di sale secco che utilizza il beneficio dell’antica terapia del sale per mantenere una funzione respiratoria ottimale e per aiutarti a respirare più facilmente, alleviare starnuti, tosse, mancanza di respiro, lasciano una sensazione di sollievo. I cristalli di sale sono stati utilizzati per decenni nel trattamento dei disturbi respiratori e per aiutare a rafforzare il sistema immunitario pulendo i polmoni permettendo loro di assorbire più ossigeno. L’inalatore di sale dell'Himalaya può essere utile per alleviare i sintomi di: asma, allergie, febbre da fieno, COPD (Malattia polmonare ostruttiva cronica).

BENEFICI: l’uso quotidiano dell’inalatore di sale dell'Himalaya per circa 15 minuti (3 sessioni ogni 5 minuti al giorno) può aiutare a: respirare più facilmente durante la giornata, fare più esercizio fisico e alleviare la sensazione di sentirsi “senza fiato”; dormire meglio e persino controllare il russare - sì, infatti, se tu o la tua dolce metà russate ogni notte, questo potrebbe aiutarvi a dormire come un bambino. Libera le cavità nasali bloccate e le vie di passaggio, mentre calma e ripristina i polmoni e le vie respiratorie infiammate. Aiuta a controllare la tosse cronica, l’asma e altri problemi respiratori.

USO: basta mettere l’inalatore di sale in bocca e inalare normalmente attraverso la bocca, ed espirare attraverso il naso, facendo attenzione a non respirare di nuovo nel tubo. All'inizio si potrà avvertire un sapore salato, ma questo si ridurrà con l'uso man mano che i cristalli di sale si vaporizzano all'interno dell'inalatore di sale. Tre volte al giorno per 5 minuti è sufficiente per vedere i primi benefici. Sicuro e delicato da usare. Non aggiungere acqua.

MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE: l'umidità nell'inalatore causa la mancanza di flusso d'aria. Questo può essere evitato rimuovendo il tappo dalla base, lavando l'inalatore (che dissolverà il sale umido) e asciugandolo accuratamente. Poi inserire nell'inalatore sale himalayano nuovo. Per evitare che l'umidità entri nell'inalatore di sale, metterlo nella confezione originale e conservarlo in un luogo caldo e asciutto.


Per motivi di igiene, si raccomanda l’uso dell’inalatore da parte di una sola persona. Goditi il tuo quotidiano respiro d’aria fresca!

21143
Nuovo

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: