Bagnodoccia solido nutriente e addolcente  – ALKEMILLA ECO BIO COSMETIC –

Bagnodoccia biologico in formato solido concentrato, lenitivo e nutriente. Formulato con prezioso Olio di Mandorle dolci ed estratti protettivi di Altea e Avena. Adatto anche alle pelli più sensibili. Il bagnodoccia solido Alkemilla Bio Cosmetic è inoltre arricchito con Burro di Karitè e Olio di Girasole Biologici ad alto contenuto di antiossidanti, vitamina A e vitamina E. Deterge delicatamente la pelle, lasciando una piacevole sensazione di morbidezza, ideale per un momento di relax. Profumo esotico e avvolgente di Frangipane. Alkemilla Eco Bio Cosmetic aiuta la tua pelle a ritrovare il suo giusto equilibrio.

Che cos’è il bagnodoccia solido?

Il Bagnodoccia solido è un prodotto ecologico, si presenta come una comune saponetta ma differenza del classico bagnoschiuma che siamo abituati ad utilizzare è completamente privo di sostanze inquinanti come siliconi, tensioattivi, parabeni, solfati e petrolati altamente nocivi per la nostra salute e per quella del pianeta. Il Bagnodoccia solido invece è formulato con ingredienti naturali e biologici. Produce una soffice schiuma e deterge delicatamente il corpo rispettando il Ph naturale della pelle. E’ un prodotto ipoallergenico, adatto anche alle pelli più sensibili. Dona una piacevole sensazione di freschezza e lasci la pelle morbida ed elastica.

Perché usare il bagnodoccia solido?

  • Una scelta zero waste e plastic free: il bagnodoccia solido è privo di imballaggi in plastica, rispetta l’ambiente e contribuisce a ridurre l’inquinamento.
  • Il bagnodoccia solido dura molto più a lungo di un tradizionale bagnoschiuma liquido. Oltre a fare del bene al pianeta, risparmi anche soldi!
  • Formulato con ingredienti 100 % naturali ed ecosostenibili.
  • Pratico e facile da trasportare (in palestra, in aereo, in borsa).

Come si utilizza il bagnodoccia solido?

Massaggiare il bagnodoccia solido direttamente sulla pelle fino a ottenere una morbida schiuma.  Risciacquare abbondantemente.

Come si conserva il bagnodoccia solido

Dopo l’utilizzo conservare come un comune sapone solido. Se preferisci, puoi metterlo all’interno di un sacchetto di cotone o di organza e appenderlo nella doccia. Tenere lontano da fonti di luce e di calore.

Ingredienti (INCI)

Sodium Coco Sulfate, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii(Shea) Butter*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Kaolin, Stearic Acid, Sorbitol, Palmitic Acid, Helianthus Annuus(Sunflower) Seed Oil*, Glyceryl Caprylate Caprate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Prunus Amygdalus (Sweet Almond) Dulcis Oil, Avena Sativa (Oat) Kernel Extract, Althea Officinalis* Root Extract, Acacia Concinna Fruit Extract, Balanites Aegyptiaca Fruit Extract, Gypsophila Paniculata Root Extract, Glycerin, Lactic Acid, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Sodium Benzoate, Dehydroacetic Acid, Sorbic Acid, Potassium Sorbate, Citric Acid, C.I. 77492 (Iron Oxides), Parfum (Fragrance)**. *da Agricoltura Biologica  **Profumo ipoallergenico

0372

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: