L’Amla è un prodotto 100% biologico, ottimo per rigenerare pelli e capelli. L'Amla è prodotta in India da una organizzazione di Commercio Equo e Solidale.

Perché utilizzare L’Amla per la salute della pelle e dei capelli?

L’Amla è un cosmetico tradizionale, utile per rallentare il l’invecchiamento di cute e capelli e donare loro un’idratazione e una pulizia, completa e profonda.
  • Per i capelli > Amla rinforza i capelli, rendendoli lucidi e morbidi, prevenendo le doppie punte e nutrendo le radici, combattendo l’invecchiamento dei cuoi capelluto.
  • Per viso e corpo > Amla è indicata per la pulizia di tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, prevenendo infiammazioni e fastidi cutanei.

Modalità d’uso

  • Capelli > Diluire la quantità necessaria di prodotto in acqua calda in una ciotola, fino a formare un impasto denso e far riposare almeno due ore. Applicare la miscela fino a coprire tutto il cuoio capelluto e lasciarla agire per almeno 15 minuti. Risciacquare solo con acqua per ottenere la brillantezza e lucentezza ideale.
  • Viso e corpo > Per utilizzare l’Amla su viso e corpo è necessario mescolare un cucchiaio di prodotto con acqua, applicarla su tutto il viso lasciandola riposare per dieci minuti. Togliere delicatamente la maschera, risciacquare e purificare con una crema idratante.

Ingredienti

Emblica Officinalis Fruit Powder.      

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: