Le compresse di Fitocell In di La Saponaria, sono un ottimo integratore alimentare utile per combattere in maniera efficace e naturale gli inestetismi della cellulite. Naturale al 100% e Vegan Ok, infatti è composto solo ed esclusivamente da ingredienti vegetali di origine naturale ananas, fondamentale aiuto per contrastare il ristagno dei liquidi associato agli inestetismi della cellulite, grazie alla bromelina, sostanza estratta dal gambo dell’ananas ad altissima azione antinfiammatoria, lespedeza, una pianta che contribuisce alle funzioni depurative sull’organismo, favorendo il metabolismo dei lipidi centella, che aiuta a stimolare il microcircolo e a contrastare gli inestetismi della cellulite,  mirtillo nero che contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei e dalla vite rossa, ad azione antiossidante e utile per alleviare la pesantezza alle gambe.

Realizzato con potenti fitocomplessi vegetali, senza conservanti coloranti fucus e iodio

 

Fitocell è un integratore alimentare realizzato con potenti fitocomplessi vegetali, non contiene conservanti né coloranti. Ideale se vuoi sentirti più leggera!

 

È a base di ananas e bromelina, sostanza estratta dal gambo dell’ananas ad altissima azione antinfiammatoria, fondamentale aiuto nella lotta al ristagno dei liquidi associato agli inestetismi della cellulite e lespedeza, una pianta che contribuisce alle funzioni depurative sull’organismo e che favorisce il metabolismo dei lipidi.

 

Contiene anche centella, che aiuta a stimolare il microcircolo e a contrastare gli inestetismi della cellulite, mirtillo nero che contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei e dalla vite rossa, ad azione antiossidante e utile per alleviare la pesantezza alle gambe. 

 

 

Formato: 30 capsule vegetali

 

Come si usa ?


Assumere 2 capsule al giorno preferibilmente al mattino.

 

Routine In & Out ? :


Pelle tonica e gambe leggere? Ti consigliamo di effettuare un’esfoliazione settimanale con il nostro Scrub Lemongrass e Menta e di applicare 2 volte al giorno Fitocell Crema Forte per un trattamento ad azione sinergica per combattere gli inestetismi della cellulite da dentro e fuori

 

Packaging e indicazioni di smaltimento ?


Flacone: vetro (GL72) - raccolta vetro
Tappo: alluminio (ALU 90) - raccolta alluminio
Astuccio: carta (PAP 21) - raccolta carta

Verifica le disposizioni del tuo comune.

 

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dal la portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. In caso di gravidanza e allattamento consultare il medico. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce.

IA001CP30

Potrebbe anche piacerti

Add Related products to weekly line up

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: