Shampoo solido ai semi di Lino BIO – LA SAPONARIA –

Shampoo solido ai semi di lino biologico, ideale per capelli stressati e indeboliti. Formulato con olio di oliva extravergine e olio di semi di lino. Nutre e ripara in profondità i capelli, favorendone la crescita. Arricchito con ingredienti naturali e oli essenziali di lavanda, rosmarino e ginepro. Questi ultimi agiscono alla radice e sul cuoio capelluto sfiammando le irritazioni. Infine il limone deterge a fondo, elimina il grasso e migliora la naturale lucentezza dei capelli. Shampoo solido ai semi di lino deterge delicatamente, donando vitalità a capelli danneggiati e indeboliti.

Che cos’è lo shampoo solido?

  • Lo shampoo solido è un prodotto ecologico
  • Realizzato con ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica
  • Privo di siliconi e sostanze petrolchimiche dannose per la salute
  • Deterge e nutre in maniera naturale i capelli

Perché utilizzare lo shampoo solido?

  • Una scelta ecosostenibile che rispetta l'ambiente. Lo shampoo solido è privo di imballaggi in plastica, confezionato in cartoncino riciclato 100% eco-compatibile
  • Lo shampoo solido dura molto più a lungo di un tradizionale shampoo liquido ( 100g. di shampoo solido sono sufficienti ad effettuare fino a 80 lavaggi ).
  • Formulato con ingredienti 100 % naturali ed ecosostenibili.
  •  Shampoo senza acqua è pratico e facile da trasportare.

Come utilizzare shampoo solido?

Passare la saponetta direttamente sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente la cute e successivamente risciacquare. Lo shampoo solido ha un Ph leggermente basico, per questo motivo dopo il lavaggio, si consiglia un risciacquo acido (con aceto o limone o un idrolato a scelta). In questo modo otterrai capelli ancora più morbidi e lucidi.

Come conservarlo

Dopo l’utilizzo conservare come un comune sapone solido. Tenere lontano da fonti di luce e di calore.

Ingredienti (INCI)

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Ricinus Communis Seed Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil*, Juniperus Communis Fruit Oil, Citrus Limon Peel Oil*, Sodium Phytate, Citric Acid, Limonene, Linalool, Citral. * da agricoltura biologica
DE009G100

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: