Shampoo solido con carbone di Bambù – MAROMA –

Lo shampoo solido Maroma è un prodotto 100 % naturale studiato appositamente per i capelli secchi e danneggiati. Grazie all'olio di cocco presente al suo interno si caratterizza per le sue proprietà nutrienti. Il suo potere ammorbidente è dovuto alla presenza del prezioso olio di avocado. ll carbone di bambù invece assorbe le tossine, le impurità e tutte le sostanze nocive presenti sui capelli, lasciando una chioma forte e sana. Adatto a capelli grassi o normali. Idrata in profondità i capelli secchi e rovinati. Deterge delicatamente la cute e dona lucentezza alla chioma.

Che cos’è lo shampoo solido?

  • Lo shampoo solido è l'alternativa naturale ed ecologica al tradizionale shampoo liquido
  • Realizzato solo con ingredienti naturali
  • Privo di siliconi e sostanze chimiche dannose per la salute
  • Deterge e nutre in maniera naturale i capelli

Quali sono i vantaggi dello shampoo solido ?

  • Lo shampoo solido è privo di imballaggi in plastica, un prodotto 100% eco-compatibile
  • Dura molto più a lungo di un tradizionale shampoo liquido ( 100g. di shampoo solido sono sufficienti ad effettuare fino a 80 lavaggi ).
  • Formulato con ingredienti 100 % naturali ed ecosostenibili.
  • Privo di solfati, profumi e coloranti sintetici
  • Pratico e facile da trasportare, anche in aereo (perfetto per il bagaglio a mano).

Come utilizzare lo shampoo solido?

Strofinare lo shampoo sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente cute e capelli. Successivamente risciacquare.

Come si conserva lo shampoo solido

Dopo l’utilizzo conservare come un comune sapone solido. Si consiglia un portasapone con fori di drenaggio. Tenere lontano da fonti di luce e di calore.

Ingredienti (INCI)

Cocos Nucifera Oil*, Persea Gratissima Oil, Olea Europea Fruit Oil, Sodium Hydroxide**, Aqua, Ricinus Communis Seed Oil, Garcinia lndica Seed Butter, Hibiscus Rosa Sinensis Flower Extract, Activated Bamboo charcoal, Boswellia Carteri Oil, Cedrus Deodora Oil, Pogostemon Cab I in Oil,Commiphora Myrrha Oil, Rosmarin us Officinalis Leaf Oil, Citrus Medica Limon um Oil, Ocimum Basilicum Oil, Cymbopogon Martini Sofia Herb Oil, Juniperuscommunis Fruit Oil, Pinus Sylvestris Oil, CyperusScariosus Root Oil, Limonene***. * Certificato organico ** Utilizzato nella saponificazione; non presente nel sapone finale.  *** Da oli essenziali naturali

Perché scegliere i prodotti Maroma

Maroma offre soltanto prodotti di alta qualità, naturali al 100% senza nessuna sostanza chimica. Si impegna costantemente per sostituire le materie prime sintetiche con ingredienti naturali. Tutti i prodotti Maroma sono formulati per dare una sensazione di benessere ed equilibrio. Conformi agli standard internazionali per la cura naturale del corpo. Maroma è diventata l'ambasciatore di Auroville: una comunità internazionale che mette al centro l'uomo e sostiene un progresso della società equo e non settario. I residenti di Auroville sono coinvolti in una vasta gamma di progetti, tra cui agricoltura biologica, energie rinnovabili, edilizia ecologica, tecnologia, artigianato e piccole industrie eco-compatibili. Maroma crede e sostiene un commercio equo e solidale, è membro inoltre della World Fair Trade Organization (WFTO) e Fair Trade Forum India. Maroma ha una particolare sensibilità alle questioni ambientali, rispetta l’ambiente e si si dedica ad aiutare a preservare le risorse naturali del nostro pianeta. La produzione di rifiuti infatti è ridotta al minimo, le acque reflue vengono filtrate, si utilizzata l’energia solare e si prediligono imballaggi con un impatto minimo sull'ambiente. I prodotti sono tutti cruelty-free - non testati su animali.

13161

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: