Shampoo solido con burro di Aloe – MAROMA –

Lo shampoo solido Maroma è un prodotto 100 % naturale. Realizzato con Olio di Cocco biologico super nutriente e Olio di Avocado che, oltre a detergere in profondità, aiuta a ripristinare la lucentezza e idrata anche i capelli più secchi e danneggiati. Il Burro di Aloe invece, lenisce il cuoio capelluto. lo shampoo solido perfetto per tutti, detergere con delicatezza i capelli e la cute. Adatto a tipi di capelli grassi o normali.

Che cos’è lo shampoo solido?

  • Lo shampoo solido è l’alternativa naturale ed ecologica al tradizionale shampoo liquido
  • Realizzato solo con ingredienti naturali
  • Privo di siliconi e sostanze chimiche dannose per la salute
  • Deterge e nutre in maniera naturale i capelli

Quali sono i vantaggi dello shampoo solido ?

  • Lo shampoo solido è privo di imballaggi in plastica, un prodotto 100% eco-compatibile
  • Dura molto più a lungo di un tradizionale shampoo liquido ( 100g. di shampoo solido sono sufficienti ad effettuare fino a 80 lavaggi ).
  • Formulato con ingredienti 100 % naturali ed ecosostenibili.
  • Privo di solfati, profumi e coloranti sintetici
  • Pratico e facile da trasportare, anche in aereo (perfetto per il bagaglio a mano).

Come utilizzare lo shampoo solido?

Strofinare lo shampoo sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente cute e capelli. Successivamente risciacquare.

Come si conserva lo shampoo solido

Dopo l’utilizzo conservare come un comune sapone solido. Si consiglia un portasapone con fori di drenaggio. Tenere lontano da fonti di luce e di calore.

Ingredienti (INCI)

Cocos Nucifera Oil*, Persea Gratissima Oil, Olea Europea Fruit Oil, Sodium Hydroxide**, Aqua, Ricinus Communis Seed Oil, Cocos Nucifera Oil and Aloe Barbadensis Butter, Aloe Barbadensis Leaf Extract Aloe Extract), Cananga Odorata Oil, Mentha Piperita Oil, Linalool***, Benzyl Benzoate***, Benzyl Salicylate***, Limonene***. * Certificato organico ** Utilizzato nella saponificazione; non presente nel sapone finale. * “‘* Da oli essenziali naturali

Perché scegliere i prodotti Maroma

Maroma offre soltanto prodotti di alta qualità, naturali al 100% senza nessuna sostanza chimica. Si impegna costantemente per sostituire le materie prime sintetiche con ingredienti naturali. Tutti i prodotti Maroma sono formulati per dare una sensazione di benessere ed equilibrio. Conformi agli standard internazionali per la cura naturale del corpo. Maroma è diventata l’ambasciatore di Auroville: una comunità internazionale che mette al centro l’uomo e sostiene un progresso della società equo e non settario. I residenti di Auroville sono coinvolti in una vasta gamma di progetti, tra cui agricoltura biologica, energie rinnovabili, edilizia ecologica, tecnologia, artigianato e piccole industrie eco-compatibili. Maroma crede e sostiene un commercio equo e solidale, è membro inoltre della World Fair Trade Organization (WFTO) e Fair Trade Forum India. Maroma ha una particolare sensibilità alle questioni ambientali, rispetta l’ambiente e si si dedica ad aiutare a preservare le risorse naturali del nostro pianeta. La produzione di rifiuti infatti è ridotta al minimo, le acque reflue vengono filtrate, si utilizzata l’energia solare e si prediligono imballaggi con un impatto minimo sull’ambiente. I prodotti sono tutti cruelty-free – non testati su animali
13159

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: