Conosci la linea Alkolor di Alkemilla?

Alkolor è la nuova linea di Tinte naturali permanenti per capelli firmata da Alkemilla Eco Bio Cosmetic; prestigiosa azienda italiana che da sempre garantisce prodotti cosmetici certificati, ecocompatibili e non testati su animali. La linea Alkolor è dedicata a tutte le donne che vogliono colorare i propri capelli in maniera sana e naturale, senza rinunciare ad una chioma brillante e ricca di sfumature.

Perché scegliere la linea Alkolor?

Sia che tu voglia soltanto coprire in modo naturale i capelli bianchi o semplicemente cambiare il tuo look, Alkolor ti offre una vasta gamma di colori naturali e duraturi tra cui scegliere. La linea di tinte Alkolor è formula con materie prime rigorosamente naturali e bio, provenienti da agricoltura biologica. Rappresenta la soluzione più sicura, anche per chi soffre di allergia e ipersensibilità ai prodotti chimici. La tinta permanente per capelli Alkolor è priva di sostanze chimiche e viene prodotta senza l’uso di Ammoniaca, Resorcina, Parabeni e Para-Fenilendiammina. E’ Formulata con preziosi olii essenziali ed arricchita con estratti vegetali. Rappresenta un vero e proprio elisir di bellezza per i capelli di tutte le donne. Un trattamento dalla molteplice azione: colora la chioma, ristruttura, nutre e protegge il cuoio capelluto. L’olio biologico di Argan e l’olio di Lino, sapientemente miscelati ad estratti vegetali protettivi e remineralizzanti come Bamboo, Passiflora, Zantalene, Cacao e Malva, donano una colorazione intensa e ricca di riflessi. La tinta naturale Alkolor copre alla perfezione i capelli bianchi e allo stesso tempo, grazie alla potente azione antiossidante dell’Acido Ialuronico, svolge un azione nutritiva e idratante. Colori brillanti e a lunga tenuta. Scopri tutte le nuance Alkolor e scegli la tonalità più adatta a te!

Come scegliere il colore giusto?

  • Per un risultato ottimale ti consigliamo di optare per un tono della stessa altezza del tuo colore naturale, più scura del tuo colore naturale e fino a due toni più chiara del tuo colore naturale.
  • Su capelli colorati, è preferibile scegliere solo una nuance dello stesso tono o più scura.
  • Su capelli appena permanentati o stirati, è preferibile attendere almeno 15 gg prima di procedere con la colorazione.
  • Se la percentuale dei tuoi capelli bianchi è superiore al 70%, scegli una nuance di un tono più scura rispetto al risultato che desideri.
  • E’ sconsigliato l’utilizzo sui capelli colorati con henné o coloranti metallici.

Modalità d’uso

Indicazioni  per una colorazione fai da te facile e veloce: in un apposita ciotolina, mescola la Crema Colorante e il Latte Attivatore. Successivamente, con l’aiuto di un pennello, distribuisci su tutta la chioma in maniera uniforme e lascia in posa per 30 minuti. Trascorso il tempo di posa, risciacqua e procedi al lavaggio con lo Shampoo Ristrutturante per Capelli Trattati e Colorati. Infine applica sulle lunghezze il Balsamo Ristrutturante per Capelli Trattati e Colorati.    La confezione contiene: 1 Bustina Bio Shampoo Ristrutturante Capelli Trattati e Colorati 15 ml 1 Bustina Bio Balsamo Ristrutturante Capelli Trattati e Colorati 1 Foglietto di Istruzioni 1 Paio di Guanti Monouso 1 Tubo Crema Colorante Capelli Alkolor 50 ml 1 Flacone Latte Attivatore Alkolor 75 ml Crema Colorante 1.0 Nero Black Ingredients: aqua (water), ethanolamine, cetearyl alcohol, toluene-2,5-diamine sulfate, propanediol, laureth-3, ricinus communis (castor) seed oil, cetoleth-5, betaine, cocamidopropyl betaine, polysorbate 80, sorbitan stearate, oleyl alcohol, glycol distearate, stearic acid, palmitic acid, 4-chlororesorcinol, argania spinosa kernel oil*, glycerin, bambusa arundinacea stem extract, passiflora edulis fruit extract (passiflora edulis fruit juice)linum usitatissimum (linseed) seed oilzanthoxylum bungeanum fruit extract, theobroma cacao (cocoa)seed extracthelianthus annuus seed oilmalva sylvestris (mallow) flower/leaf extract, hyaluronic acidleuconostoc/radish root ferment filtrate, acrylates/ceteth-20 itaconate copolymer, pentasodium pentetate , copernicia cerifera (carnauba) wax, ceteareth-20, hydrogenated castor oil, tetrasodium edta, sodium hydrosulfite, sodium sulfite, ascorbic acid, sodium lauryl sulfate, potassium sorbate, sodium dehydroacetate, tocopherol, benzyl alcohol, sodium benzoate, 2,4-diaminophenoxyethanol hcl, m- aminophenol, 2-methylresorcinol, limonene, mentha viridis (spearmint) leaf oil. * Da Agricoltura Naturale, Biologica senza usi di pesticiti che danneggiano la natura e le persone.

0065910300

Riferimenti Specifici

ean13
8051414385414
mpn
0300

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: