La maschera viso al Sandalo rosso Holy Lama con Vetiver e Calamus è rivitalizzante e nutriente. Da usare regolarmente come crema o maschera pre-bagno per migliorare la luminosità e l'uniformità del tono della pelle e per ridurre le imperfezioni. Adatto a tutti i tipi di pelle.


Uso
Questa è una crema al Sandalo rosso molto concentrata, quindi usare con parsimonia: prendere una piccola quantità e spalmare uniformemente su tutto il viso e il collo. Lasciare agire per 15-20 minuti e lavare con acqua e sapone Holy Lama o lozione detergente.


Attenzione!
Questa crema può macchiare la pelle e i tessuti, quindi fate attenzione a lavarsi bene le mani dopo l'uso. Se entra negli occhi, sciacquare accuratamente con acqua pulita.


Ingredienti (INCI)
Aqua, Glyceryl Stearate, Cocos Nucifera Oil, Cetearyl Alcohol, Hydrogenated Castor Oil, Pterocarpus Santalinus Wood Extract, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Simmondsiachinensis Seed Oil, Stearic Acid, Parfum, Polysorbate 60, Lavandula Angustifolia Oil, Vetiveria Zizanoides Root Oil, Pelargonium Graveolens Leaf Oil, Curcuma Longa Root Oil, Taraktogenos Kurzii Seed Oil, Tocopherol, Citric Acid, Acorus Calamus Root Oil, Hedychiumspicatum Extract, Melia Azadirachta Seed Oil, Vitis Vinifera Seed Oil, Eugenia Caryophyllusbud Oil, Eugenol, Isoeugenol, Geraniol, Linalool, Citronellol, Limonene.

 

Naturale - Sostenibile - Equo e solidale
I prodotti di Holy Lama sono costituiti prevalentemente da ingredienti naturali, evitando l'uso di sostanze chimiche aggressive o sintetiche. I loro prodotti per la cura del corpo sono vegani, senza OGM, fatti a mano e non testati su animali.

Ove possibile, utilizziamo materiali sostenibili per l'imballaggio. Durante la produzione, viene prodotto meno dell'1% di spreco e tutti i rifiuti vengono utilizzati come combustibile o mangime per il bestiame, quindi la nostra produzione di carbonio è eccezionalmente bassa!

Le materie prime utilizzate per la produzione provengono principalmente da agricoltori locali del Kerala e del resto dell'India, sulla base di oltre settant'anni di relazioni consolidate con gli agricoltori. L'attività si basa sul principio di assenza di credito, il che significa che tutti gli agricoltori e i fornitori di materie prime sono pagati immediatamente. La fabbrica paga salari equi allo staff e prezzi equi agli agricoltori.


Impresa femminile 
Holy Lama Naturals è riconosciuta in Kerala come un'impresa femminile approvata dal governo, dove oltre l'80% degli operai sono donne. La maggior parte di loro vive in situazioni svantaggiate (vedove o abbandonate dal marito).

44448
1 Articolo
Nuovo

in the same category

16 altri prodotti della stessa categoria: