Maschera viso lenitiva No stress – LA SAPONARIA –

La maschera viso No Stress è perfetta per le pelli più sensibili e per le zone arrossate. Dona un sollievo immediato, protegge i capillari e nutre in profondità la pelle. Grazie alla sua ricca composizione si prende cura della pelle e la protegge dagli attacchi esterni, da rossori e irritazioni. la maschera viso No Stress racchiude i migliori attivi lenitivi, calmanti e rigeneranti come: la calendula lenitiva, la polvere di riso e l’ossido di zinco, ad azione calmante, contro rossori e irritazioni, l’olio di rosa mosqueta e l’estratto di rosa canina, rigeneranti e elasticizzanti. Una vera e propria coccola per la pelle, Dona un viso morbido e nutrito, proprio come quello di un bambino! Il formato da 35ml , equivale a 2 flaconi tradizionali da 50ml, la quantità sufficiente per circa 25 trattamenti viso completi.

Perché scegliere una maschera viso concentrata

  • Una scelta ecosostenibile e zero ZERO Waste.  la maschera viso in formato concentrato rispetta l’ambiente, ha un packaging totalmente plastic free ed è confezionato in cartoncino riciclato 100% eco-compatibile, mentre il contenitore interno e completamente biodegradabile in PLA smaltibile nell'umido
  • Realizzata con ingredienti 100 % naturali ed ecosostenibili.
  • Quasi totalmente priva di acqua. Per questo motivo è super concentrata e dura molto più a lungo. Il formato da 35ml, equivale a 2 flaconi tradizionali da 50ml, la quantità sufficiente per circa 25 trattamenti viso completi.

Come si usa la maschera viso No Stress

Bagna il viso con acqua e applica una piccola quantità di No Stress. una volta a contatto con l'acqua, la maschera diventa morbida e facile da stendere. Lasciala in posa per 10-15 minuti e infine bagnala con un po’ d’acqua tiepida per facilitarne il risciacquo. Ti consigliamo di utilizzare la maschera viso No Stress 1-2 volte a settimana.

Ingredienti (INCI)

Glycerin, Maltodextrin, Zinc Oxide, Propanediol, Kaolin, Sodium Carboxymethyl Starch, Oryza Sativa Powder*, Helianthus Annuus Seed Oil, Solum Fullonum, Calendula Officinalis Flower Extract*, Rosa Canina Fruit Extract*, Rosa Moschata Seed Oil, Bisabolol*, Inulin, Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Lavandula Hybrida Oil*, Sodium Hyaluronate, Betaine, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, CI 77491, Parfum**, Fructose, Linalool, Limonene, Geraniol, Citronellol, Aqua *da agricoltura biologica, **di origine naturale

WP002M035

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: