Acido Ialuronico Multiplo peso molecolare
Un acido ialuronico altamente performante poichè composto da diversi pesi molecolari mixati tra loro. Contiene infatti bassissimo, basso, medio e alto peso molecolare.
Riferimento: LS016M040
Protezione da sole, smog e stress ossidativo.
Pelle idratata e protetta ogni giorno, al mare, in montagna e in città.
Condizioni di vendita
Protezione da sole, smog e stress ossidativo.
Pelle idratata e protetta ogni giorno, al mare, in montagna e in città.
Questa crema ricca di attivi offre una triplice protezione contro:
Abbiamo scelto un mix di filtri minerali innovativi di ultima generazione tra cui l’idrossiapatite, a doppia azione protettiva e antiage, e preziosi fitocomplessi vegetali per offrire un’elevata protezione da UVA e UVB difendere la pelle dallo stress ossidativo e dai segni del tempo.
Una crema dalla texture setosa e leggermente pigmentata che dona all’incarnato un effetto luminoso e uniforme. Contiene Acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare, Gel di Aloe per dare tono e idratazione ed Estratto di Moringa per la sua azione antipollution. È arricchita con Acqua costituzionale di Mirtillo Nero, Gamma Orizanolo, e Vitamina E dalla straordinaria azione antiossidante, Olio di cocco e Bisabololo per potenziarne l’effetto calmante e lenitivo e rendere la pelle vellutata.
SENZA PROFUMO AGGIUNTO. FILTRI 100% MINERALI NON NANO.
DERMATOLOGICAMENTE TESTATA PER PELLI SENSIBILI IDEALE PER TUTTI I TIPI DI PELLE.
Formato: 40ml
La sicurezza, una nostra priorità
Sulla formula sono stati eseguiti i seguenti test
> PATCH TEST SU PELLI SENSIBILI (test dermatologico su persone volontarie con pelle sensibile)
> CHALLENGE TEST (test di autoconservabilità del prodotto
> Determinazione fattore di protezione solare SPF (protezione da UVA e UVB): applicando l'International Sun Protection Factor test method
> Test per verifica conformità della lunghezza d'onda critica: ottenuta applicando il metodo di prova della lunghezza d'onda critica.
Packaging e indicazioni di smaltimento
Tappo: plastica (PP5) - differenziata plastica
Tubetto: alluminio (ALU41) - differenziata alluminio
Scatola: carta (PAP21) - differenziata carta
Protezione da sole, smog e stress ossidativo.
Pelle idratata e protetta ogni giorno, al mare, in montagna e in città.
Acido Ialuronico Multiplo peso molecolare
Un acido ialuronico altamente performante poichè composto da diversi pesi molecolari mixati tra loro. Contiene infatti bassissimo, basso, medio e alto peso molecolare.
Latte detergente in grado di nutrire e purificare con delicatezza ogni tipo di pelle, anche la più delicata. Adatto alla pulizia quotidiana femminile e maschile, non richiede l’uso del tonico. Peso: 200g
Idrolato di hamamelis La Saponaria
L'amamelide rigenera, lenisce e purifica la pelle. E' adatto per pelli impure e delicate, si presta alla sua azione decongestionante.
Acqua di Fiori d'Arancio Micellare a base di acqua di fiori d'arancio dall'alto potere struccante. Astringente, lenitiva e rinfrescante, grazie agli estratti biologici di limone ed arancio dolce, pulisce e rinfresca la pelle, rimuovendo impurità e tracce di trucco. Completano l’azione l’estratto biologico di fiordaliso dalla marcata azione lenitiva e l’estratto di pompelmo dalle proprietà antiossidanti ed antiradicali liberi. Formato: 500ML PAO: 12M
Detergente appositamente formulato per una pulizia profonda della barba. Svolge un’azione pulente ed igienizzante rimuovendo dolcemente sporco ed impurità. Gli oli vegetali biologici di Patchouli, Sandalo delle Indie e Vitamina E, donano lucentezza e morbidezza dopo il risciacquo, anche alle barbe più ispide, unitamente agli estratti di Eucalipto, Biancospino e Mirto dall’azione Rivitalizzante e rinfrescante.
Latte Detergente Antiage
Emulsione fluida e cremosa, particolarmente indicata per pelli mature e secche. Rimuove delicatamente le impurità della pelle rispettando il film idrolipidico.
Consigli d'uso: applicare mattino e sera su viso, collo e Décolleté, massaggiare delicatamente con movimenti circolari, risciacquare o rimuovere con faldine inumidite.
Idro-gel viso illuminante, un gel ultraleggero per illuminare e dissetare la pelle di viso e decolletè. Contiene un mix di principi attivi naturali ad elevata azione idratante, tonificante ed anti-age e microperle naturali per catturare la luce e far risplendere la tua bellezza! E' il prodotto ideale se vuoi dare un tocco di luce e di glamour alla tua pelle! DERMATOLOGICAMENTE TESTATO Formato: 50ML
Siero concentrato in gel di puro Acido Jaluronico. Arricchito con estratti biologici di Avena, Aloe, Malva, Lino ed Altea è indicato per tutte le zone del viso disidratate e soggette a maggiore rugosità. Crea un microfilm idratante, conferendo turgore, elasticità e setosità alla pelle. Formato: 30ML PAO: 6M
Crema viso Iperattiva, appositamente formulata per il protocollo Anti Età ed Antimacchie di Glyclolica Intensive Treatment System. L’acido glicolico al 12% svolge un’azione esfoliante, stimolando la produzione di collageni ed elastina, unitamente allo squalano vegetale dall’azione rigenerante e dalla caffeina stimolante del microcircolo. Completano l’azione idratante ed emolliente gli estratti di Girasole, Lino, Aloe e Mandorla, mentre gli alfa idrossiacidi della frutta ricavati dal Limone, dal Mango e dalla Passiflora donano alla pelle luminosità e turgore.
Alkemilla Bio Cosmetic, produce questo Morbido Sapone da Barba per Uomo - For Man, Ecologico Biologico e Naturale. Questo Soffice Sapone, è ricco di preziosi estratti vegetali biologici, arricchito con materie prime vegetali come Eucalipto, Ginepro e Mirto, miscelato all’ olio di Patchouli e Sandalo delle Indie, che rende la rasatura confortevole e senza irritazioni. La Bio saponetta Alkemilla, è adatta a ogni tipo di barba, facilita lo scorrimento del rasoio, lasciando la pelle morbida idratata, delicata e profumata, che evoca l’ atmosfera di un’ antica Barberia.
Latte struccante melissa, una crema detergente meravigliosamente semplice e molto efficace per rimuovere anche il trucco più resistente senza danneggiare le difese naturali della pelle e lasciarla morbida, setosa e contenta. E’ fatto con solo ingredienti naturali, nessun tensioattivo e contiene acqua costituzionale di melissa, dalle straordinarie proprietà lenitive e calmanti, acido ialuronico per donare idratazione e splendore alla pelle, estratto attivo di riso venere, ricco di minerali ed antiossidanti naturali, Vitamina E e calendula, un dolcissimo ingrediente a KM0 ideale per coccolare la pelle. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO Formato: 150ML
La Maschera Viso per pelli sensibili, è appositamente formulata per ridurre arrossamenti cutanei ed irritazioni con un’intensa azione calmante, lenitiva e rinfrescante.
Mascherina in cotone lavabile per uso privato, igienica e più resistente rispetto alle mascherine usa e getta.
La linea Attivi Puri si allarga con un nuovo super attivo per una pelle compatta, luminosa e levigata.
Il Peeling AHA, con Acidi da Frutta Italiana è un trattamento mensile di pulizia e rigenerazione profonda ad alta tollerabilità cutanea.
È indicato per chi desidera minimizzare segni del tempo, imperfezioni e pelle spenta. È adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili, grazie ad un sapiente mix di alfa idrossiacidi naturali (concentrazione al 5%) che rendono la formula delicata ma altamente efficace.