Maschera viso Anti-age Forever Young  - LA SAPONARIA-

Forever Young è una maschera concentrata anti-age che rigenerare la pelle donandole un effetto fresco, riposato e disteso! Combatte i segni del tempo e aiuta a rendere la pelle tonica e compatta. Come le altre maschere della linea Wonder Pop, Forever Young è studiata per il totale benessere della pelle. La maschera anti age e formulata con estratto di Iris (rafforza le difese cutanee e favorisce il mantenimento dell’equilibrio idrolipidico), il prebiotico riequilibra il microbiota cutaneo mentre l’argilla bianca e verde e la polvere di riso hanno un’azione detossinante, protettiva e calmante. Svolge un'azione anti-age grazie alla presenza del fitoretinolo, dell' acido ialuronico e dell'acqua costituzionale di melagrana. Infine la caffeina, stimolando il microcircolo, concorre ad una maggiore ossigenazione cellullare. La pelle appare subito più luminosa, compatta e distesa.

Perché scegliere una maschera viso concentrata

  • Una scelta ecosostenibile e zero ZERO Waste.  la maschera viso in formato concentrato rispetta l’ambiente, ha un packaging totalmente plastic free ed è confezionato in cartoncino riciclato 100% eco-compatibile, mentre il contenitore interno e completamente biodegradabile in PLA smaltibile nell'umido
  • Realizzata con ingredienti 100 % naturali ed ecosostenibili.
  • Quasi totalmente priva di acqua. Per questo motivo è super concentrata e dura molto più a lungo. Il formato da 35ml, equivale a 2 flaconi tradizionali da 50ml, la quantità sufficiente per circa 25 trattamenti viso completi.

Come si usa la maschera viso Forever Young 

Bagna il viso con acqua e applica una piccola quantità di Forever Young. una volta a contatto con l'acqua, la maschera diventa morbida e facile da stendere. Lasciala in posa per 10-15 minuti e infine bagnala con un po’ d’acqua tiepida per facilitarne il risciacquo. Ti consigliamo di utilizzare la maschera viso Forever Young  1-2 volte a settimana.

Ingredienti (INCI)

Glycerin, Maltodextrin, Kaolin, Propanediol, Sodium Carboxymethyl Starch, Zinc Oxide, Oryza Sativa Powder*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Solum Fullonum, Punica Granatum Fruit Water*, Iris Pallida Root Extract*, Sodium Hyaluronate, Vigna Aconitifolia Seed Extract, Pelargonium Graveolens Oil*, Inulin, Fructose, Caffeine, Betaine, Tocopherol, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Parfum**, CI 77007, Limonene, Citronellol, Geraniol, Linalool, Eugenol, Citral, Aqua *da agricoltura biologica, **di origine naturale

WP001M035

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: