Maschera viso purificante Bye Bye impurità  – LA SAPONARIA –

La  maschera viso bye bye impurità  è ricca di principi attivi purificanti e decongestionanti e combatte l’eccesso di sebo, le imperfezioni e pelle lucida. Lascia la pelle del viso vellutata e purificata. Una vera e propria azione d’urto, delicata e non aggressiva. L’acido azelaico contrasta la formazione dei comedoni e grazie alla sua azione depigmentante riduce la formazione delle macchie. Il prebiotico di cicoria svolge un’importantissima azione di riequilibrio del microbiota, essenziale per una pelle sana, mentre il carbone ha un’azione detox, imprescindibile nei trattamenti anti-impurità per revitalizzare l’incarnato e liberarlo dalle tossine. L’estratto di ortica, l’olio essenziale di rosmarino, l’olio di Neem e l’acqua costituzionale di melissa agiscono in modo sinergico con le loro funzioni astringenti, purificanti e antibatteriche. Con la maschera viso Bye bye impurità la tua pelle appare fresca, opacizzata e revitalizzata.

Perché scegliere una maschera viso concentrata

  • Una scelta ecosostenibile e zero ZERO Waste.  la maschera viso in formato concentrato rispetta l’ambiente, ha un packaging totalmente plastic free ed è confezionato in cartoncino riciclato 100% eco-compatibile, mentre il contenitore interno e completamente biodegradabile in PLA smaltibile nell'umido
  • Realizzata con ingredienti 100 % naturali ed ecosostenibili.
  • Quasi totalmente priva di acqua. Per questo motivo è super concentrata e dura molto più a lungo. Il formato da 35ml, equivale a 2 flaconi tradizionali da 50ml, la quantità sufficiente per circa 25 trattamenti viso completi.

Come si usa la maschera viso Bye Bye impurità 

Bagna il viso con acqua e applica una piccola quantità di Bye Bye. una volta a contatto con l'acqua, la maschera diventa morbida e facile da stendere. Lasciala in posa per 10-15 minuti e infine bagnala con un po’ d’acqua tiepida per facilitarne il risciacquo. Ti consigliamo di utilizzare la maschera viso No Stress 1-2 volte a settimana.

Ingredienti (INCI)

Glycerin, Maltodextrin, Zinc Oxide, Propanediol, Kaolin, Sodium Carboxymethyl Starch, Oryza Sativa Powder*, Helianthus Annuus Seed Oil, Solum Fullonum, Calendula Officinalis Flower Extract*, Rosa Canina Fruit Extract*, Rosa Moschata Seed Oil, Bisabolol*, Inulin, Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Lavandula Hybrida Oil*, Sodium Hyaluronate, Betaine, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, CI 77491, Parfum**, Fructose, Linalool, Limonene, Geraniol, Citronellol, Aqua *da agricoltura biologica, **di origine naturale
WP003M035

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: